Leonardo:"Milinkovic Savic? E' un sogno".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,287
Reaction score
535
L'importante è non rimanerci male quando non arriverà perchè non hanno illuso.

Fermo restando che non è Savic il tipo di giocatore che serve al centrocampo, se prendi Savic e basta fai lo stesso errore dell'anno scorso, serve un mediano davanti la difesa che sdradichi palloni, interrompa le trame avversarie e faccia ripartire l'azione, c'è bisogno di un profilo alla Kanté, Nzonzi, De Rossi, il giocatore del Salisburgo sarebbe più utile agli equilibri e allo sviluppo del gioco del serbo
 
Registrato
29 Gennaio 2018
Messaggi
6,157
Reaction score
2,117
L'importante è non rimanerci male quando non arriverà perchè non hanno illuso.

Fermo restando che non è Savic il tipo di giocatore che serve al centrocampo, se prendi Savic e basta fai lo stesso errore dell'anno scorso, serve un mediano davanti la difesa che sdradichi palloni, interrompa le trame avversarie e faccia ripartire l'azione, c'è bisogno di un profilo alla Kanté, Nzonzi, De Rossi, il giocatore del Salisburgo sarebbe più utile agli equilibri e allo sviluppo del gioco del serbo

con Savic e Kessie metti un muro a centrocampo, sono due carriarmati. Biglia potrebbe giocare anche in ciabatte dentro un sacco a pelo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Sapete qual'è il vero dramma sportivo per noi quest'estate? Non aver venduto Gigio, i suoi 40-70 mln ci avrebbero permesso di rafforzare in maniera decisa i giocatori di movimento, era il sacrificio perfetto, peccato.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Leonardo su Milinkovic Savic:"Milinkovic Savic? (grandi risate, NDR) Chi? E' un sogno non solo per noi. Per tante squadre. Oggi non ci è concesso sognare. Tempo fa dissi che avrei preso lui se fosse stato un dirigente. Oggi non è fattibile".

Leo è tipo meno di 10 giorni che si è insediato e già non si capisce più se trolla o meno ogni volta che parla:asd:
Non mi aspetto un fenomeno del suo calibro a centrocampo per quest'anno, però ammetto che tutti gli indizi (veritieri o meno) che girano me lo stanno facendo annusare parecchio..
Credo che un contatto col suo agente ci sia già stato e convincere il giocatore con un colloquio Leo+Paolo non mi pare impossibile (a sentirli parlare oggi insieme poi:vengo:), il problema è naturalmente Lotito ma sicuramente un tentativo lo faremo.
Però ripeto non m'illudo più di tanto, però al tifoso non è precluso sognare un pochino :)
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Comunque ha detto:"é un sogno ma nn é per noi" non ha detto solo per noi c'é una bella differenza...
L'unica speranza é all'ultimo qualche esubero in prestito secco ma sarà dura.. Speriamo di portare almeno a casa Bernard a zero se chiudono Kalinic...
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Leo è tipo meno di 10 giorni che si è insediato e già non si capisce più se trolla o meno ogni volta che parla:asd:
Non mi aspetto un fenomeno del suo calibro a centrocampo per quest'anno, però ammetto che tutti gli indizi (veritieri o meno) che girano me lo stanno facendo annusare parecchio..
Credo che un contatto col suo agente ci sia già stato e convincere il giocatore con un colloquio Leo+Paolo non mi pare impossibile (a sentirli parlare oggi insieme poi:vengo:), il problema è naturalmente Lotito ma sicuramente un tentativo lo faremo.
Però ripeto non m'illudo più di tanto, però al tifoso non è precluso sognare un pochino :)

Ma ragazzi ma qualche matto ha messo in giro sta voce e voi davvero ci avete creduto? Higuain é stato un miracolo neanche cedendo 6 giocatori potremmo fare un'offerta x Savic...
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Sapete qual'è il vero dramma sportivo per noi quest'estate? Non aver venduto Gigio, i suoi 40-70 mln ci avrebbero permesso di rafforzare in maniera decisa i giocatori di movimento, era il sacrificio perfetto, peccato.

Aspettiamo. Courtois sembra a un passo dal Real.


Ritornando IT, Milinkovic Savic è impossibile, addirittura per molte squadre. Può aver fatto un sondaggio, può aver posto basi per il prossimo anno, ma in questa sessione la vedo difficile, al netto anche delle cessioni.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,186
Reaction score
1,539
Aspettiamo. Courtois sembra a un passo dal Real.


Ritornando IT, Milinkovic Savic è impossibile, addirittura per molte squadre. Può aver fatto un sondaggio, può aver posto basi per il prossimo anno, ma in questa sessione la vedo difficile, al netto anche delle cessioni.

Il prossimo anno col piffero che lo prendi, quest'anno stranamente tutte le big sono quiete ma sono sicuro al 120% che l'estate prossima lo prenderebbero i gobbi. Non lo escludo nemmeno ora, in realtà, ma è più difficile a causa del salasso Ronaldo.
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Ma ragazzi ma qualche matto ha messo in giro sta voce e voi davvero ci avete creduto? Higuain é stato un miracolo neanche cedendo 6 giocatori potremmo fare un'offerta x Savic...

Mah vedremo..se riesci a vendere Donnarumma o Bonaventura (Mino ancora non ha mosso un dito, la cosa mi puzza) e riesci a liberarti dell'ingaggio di altri 3-4 bagni chimici che abbiamo in rosa, una offerta si farà sicuramente..abbiamo il DOVERE almeno di provarci:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>