Zio cane, l’ha detto in italiano chiaro: è lui che vuole rimanere là, odiare di cosa, Cristo santo?
Calmati. Si parla di calcio.
Si, se non prendono Ibra con l'occasione che c'era per me sono da criticare aspramente. Specialmente dopo le mille aperture fatte dagli stessi dirigenti nelle scorse settimane. Dagli stessi Leonardo e Maldini.
Ibra non viene perchè non vuole il contratto umiliante di 6 mesi. Se glielo facevano di 18, veniva di corsa. Poi che Raiola sia un fetente lo sappiamo. Più volte ho detto in settimana che questo ha cercato di rifilarci Balotelli e fa sempre il doppio gioco per far guadagnare di più ai suoi assistiti.
Ma se hai un minimo d'ambizione Ibra cerchi comunque di portarlo a casa, e solo dopo fai le scarpe a Raiola. Non c'è nessuno, nel mercato attuale, che ti può garantire il quarto posto automatico. E a me sinceramente interessano solo i risultati in campo. E vedo un Higuain con qualche difficoltà (fisica e mentale), e un ragazzino bravissimo che si dà da fare come un dannato, ma sbaglia ancora gol a porta vuota per inesperienza.
Vediamo chi prenderanno al posto di Ibra. Se prenderanno uno migliore di Ibra, tanto di cappello. Se no per me sarà il primo grosso smacco di questa società.