Leonardo."Ibra non verrà al Milan. Il mercato...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,256
Sono curioso di vedere chi.... Oggi ho letto tanti commenti negativi su Gazidis dal fan pool dell'Arsenal... Alcuni dicevano che avremmo i conti a posto da Champions League senza però arrivare in Champions League XD

Ma un AD col quale non si vinceva nulla manco a briscola può avere commenti positivi? Siamo obiettivi. Altrimenti poi finiamo come Fassone e Mirabelli.

Comunque, vedremo. Speriamo bene.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
per me è più importante chi arriva a centrocampo sinceramente. È pazzesco che Kessie e Bakayoko non possano mai rifiatare 1 minuto, sono spremuti. Bonaventura ha finito la carriera, Biglia quasi. Serve in mezzo il grande rinforzo. In attacco una terza punta arriverà, ma chi deve svegliarsi è il Pipita, 9 milioni l'anno per chiudere in prospettiva sotto i 15 gol (appena 5 a inizio dicembre alla 15esima di campionato) è imbarazzante.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Beato te che hai certezza su chi arriverà. Io non ne ho, e quindi aspetterò di vedere prima di giudicare.

Non è certezza, è che ormai nei vari anni ci sono certi pattern di trashata che si abbattono sempre sul Milan.

Pato ne potrebbe essere un ottimo esempio

Reaction score
14,301
Malissimo. La cosa che mi preoccupa non è tanto il discorso Champions, quanto la mentalità della nuova dirigenza. Per me una dirigenza ambiziosa, va a prendere Ibra, senza fare tanti ragionamenti. E sono convinto che lui sarebbe venuto.

io ho paura che sto milan diventi come l'arsenal.

QUEL ***** DELL'ARSENAL

sempre in champions e sempre perdenti, con una cariatide in panchina per 20 anni, senza cuore ne identità. ma conti a posto eh......spero di sbagliarmi

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Leonardo è stato chiaro, ha detto che bisogna aspettare la sentenza UEFA. La proprietà vorrebbe investire, bisogna capire il modo in cui può farlo. Ha fatto capire che in attacco punteranno ad un giocatore di esperienza. Noi le dinamiche del mercato non le sappiamo, quindi non sappiamo chi è scontento, chi vuole cambiare aria, chi cerca l'occasione della vita. Dobbiamo solo aspettare. E sperare. Magari un Mariano Diaz del Real Madrid. Magari un Sanchez del Manchester. Un Giroud del Chelsea che è in scadenza. O magari un Pellissier. Quagliarella. Pato. Allo stato attuale, è impossibile fare pronostici sul tipo di giocatore che arriverà.

Reaction score
574
Leonardo a Sky su Milan - Torino:"Mi è piaciuta la squadra? Abbiamo tanti infortuni. Abate è stato una sorpresa. Sta facendo benissimo da centrale. E' una nota positiva. Oggi è stata difficile e combattuta. All'inizio abbiamo subito, ma in generale prestazione media che ci sta. Mercato? Oggi siamo al quarto posto e in Champions. Non ci dimentichiamo l'inizio complicato. Se abbiamo tutti a disposizione è una squadra che può competere per il quarto posto. IL FPF è un puzzle. Dobbiamo capire cosa si potrà fare. Ma cercheremo di fare tutto. Con un centrocampista in più e un attaccante in più questa squadra può fare ancora meglio. Ibra? Non arriverà. Sin dall'inizio ci ha sempre detto della sua posizione. Lui è di parola. Aveva dato la sua parla ai Galaxy, resterà e non arriverà. Sarebbe stata una storia bellissima. Cutrone? Non c'entra nulla con Ibra. Sono situazioni diverse. Uefa? Noi eravamo già sanzionati. Può darsi che arrivi una sanzione economica. Poi vediamo il resto. Abbiamo un bilancio totalmente negativo. Sicuramente faremo qualcosa. Cresceremo piano piano. Paquetà? Può giocare in tanti ruoli. Ci darà una mano. Abbiamo tante opzioni in attacco. Se possiamo inserire un attacco in più meglio. Se possiamo aggiungere un pò d'esperienza... Stiamo valutando tante cose. Gattuso non parla di mercato? E' normale. Ne parla con noi ma non pubblicamente. Noi siamo liberi di fare le nostre scelte. Non lo abbiamo scelto perchè lo abbiamo trovato qui. Lo conosco da 20 anni. Rino è giovane, e qusta crescita insieme è molto bella. Sarebbe bello vincere con Rino in panchina. Siamo chiari a livello di gestione. Forse non bravi ma chiari sì".

Dichiarazioni semioneste che vogliono togliere illusioni a chi non ha ancora afferrato che il fpf non è aggirabile o ignorabile e che la risalita avrà tempi medio lunghi ma se aveva intenzione di riportare i piedi a terra per evitare malumori a gennaio è un'impresa inutile

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,269
Zio cane, l’ha detto in italiano chiaro: è lui che vuole rimanere là, odiare di cosa, Cristo santo?

Calmati. Si parla di calcio.

Si, se non prendono Ibra con l'occasione che c'era per me sono da criticare aspramente. Specialmente dopo le mille aperture fatte dagli stessi dirigenti nelle scorse settimane. Dagli stessi Leonardo e Maldini.

Ibra non viene perchè non vuole il contratto umiliante di 6 mesi. Se glielo facevano di 18, veniva di corsa. Poi che Raiola sia un fetente lo sappiamo. Più volte ho detto in settimana che questo ha cercato di rifilarci Balotelli e fa sempre il doppio gioco per far guadagnare di più ai suoi assistiti.

Ma se hai un minimo d'ambizione Ibra cerchi comunque di portarlo a casa, e solo dopo fai le scarpe a Raiola. Non c'è nessuno, nel mercato attuale, che ti può garantire il quarto posto automatico. E a me sinceramente interessano solo i risultati in campo. E vedo un Higuain con qualche difficoltà (fisica e mentale), e un ragazzino bravissimo che si dà da fare come un dannato, ma sbaglia ancora gol a porta vuota per inesperienza.

Vediamo chi prenderanno al posto di Ibra. Se prenderanno uno migliore di Ibra, tanto di cappello. Se no per me sarà il primo grosso smacco di questa società.

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,525
Ha detto chiaramente che Ibra e il maiale ci hanno usato per ottenere un bell'aumento. Praticamente Ibra per restare ha fatto la sua richiesta folle e i Galaxy hanno accettato. Da quì la frase che lui è uno di parola, se mi dai tot rimango e tot gli hanno dato. Ora bonaventura può andare tranquillamente in scadenza

e quel maiale di raiola ha pure il coraggio di proporci balotelli.

peccato però, ci avevo creduto, per l'ennesima volta.
a gennaio deve arrivare qualcuno di forte però, altrimenti tanto vale rimanere così come siamo e insistere fortemente con castillejo e gli altri di rientro (conti e soci).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto