Leonardo."Ibra non verrà al Milan. Il mercato...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,190
Prenderanno un altro, pace. A me sta storia di Ibra ha stancato, è sempre la solita con il finale scontato. Credo sia la 3/4 volta che va così.

Sono curioso di vedere chi.... Oggi ho letto tanti commenti negativi su Gazidis dal fan pool dell'Arsenal... Alcuni dicevano che avremmo i conti a posto da Champions League senza però arrivare in Champions League XD

Cioè dai Ibra lo prendevamo a zero... Era anche una formula economicamente eccellente.. quindi se anche questa occasione va persa ho grossi dubbi... Le parole di Leonardo mi suonano tanto " siamo a posto così " per me ragazzi Gazidis ha chiuso i rubinetti.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Premetto che secondo me Ibra arriva, ma siamo sicuri che non prenderlo sarebbe un danno così grave? Il tempo passa e di Ronaldo c’è ne uno.

Meglio Pato Matri o Balotelli come terza punta dai.
Onestamente chi può arrivare a questo punto nn dico del livello di Ibra ma anche della sua metà? Nessuno. Quagliarella gli anni di Ibra, e metà del suo talento e fa ancora la differenza persino Pellisier si difende bene in questo campionato scandaloso, Ibra invece non corre piú ed é vecchio... Mah...

Reaction score
2,861
Non mi dispero se prendono qualcun altro di valido. Comunque Ibra ha 37 anni e non corre più come una volta...

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,269
Leonardo a Sky su Milan - Torino:"Mi è piaciuta la squadra? Abbiamo tanti infortuni. Abate è stato una sorpresa. Sta facendo benissimo da centrale. E' una nota positiva. Oggi è stata difficile e combattuta. All'inizio abbiamo subito, ma in generale prestazione media che ci sta. Mercato? Oggi siamo al quarto posto e in Champions. Non ci dimentichiamo l'inizio complicato. Se abbiamo tutti a disposizione è una squadra che può competere per il quarto posto. IL FPF è un puzzle. Dobbiamo capire cosa si potrà fare. Ma cercheremo di fare tutto. Con un centrocampista in più e un attaccante in più questa squadra può fare ancora meglio. Ibra? Non arriverà. Sin dall'inizio ci ha sempre detto della sua posizione. Lui è di parola. Aveva dato la sua parla ai Galaxy, resterà e non arriverà. Sarebbe stata una storia bellissima. Cutrone? Non c'entra nulla con Ibra. Sono situazioni diverse. Uefa? Noi eravamo già sanzionati. Può darsi che arrivi una sanzione economica. Poi vediamo il resto. Abbiamo un bilancio totalmente negativo. Sicuramente faremo qualcosa. Cresceremo piano piano. Paquetà? Può giocare in tanti ruoli. Ci darà una mano. Abbiamo tante opzioni in attacco. Se possiamo inserire un attacco in più meglio. Se possiamo aggiungere un pò d'esperienza... Stiamo valutando tante cose. Gattuso non parla di mercato? E' normale. Ne parla con noi ma non pubblicamente. Noi siamo liberi di fare le nostre scelte. Non lo abbiamo scelto perchè lo abbiamo trovato qui. Lo conosco da 20 anni. Rino è giovane, e qusta crescita insieme è molto bella. Sarebbe bello vincere con Rino in panchina. Siamo chiari a livello di gestione. Forse non bravi ma chiari sì".

E' destino. Ogni dirigenza del Milan finisce per farsi odiare.

Sono veramente triste e demoralizzato.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Sono curioso di vedere chi.... Oggi ho letto tanti commenti negativi su Gazidis dal fan pool dell'Arsenal... Alcuni dicevano che avremmo i conti a posto da Champions League senza però arrivare in Champions League XD

Cioè dai Ibra lo prendevamo a zero... Era anche una formula economicamente eccellente.. quindi se anche questa occasione la perdiamo non so proprio perché... Le parole di Leonardo mi suonano tanto " siamo a posto così " per me ragazzi Gazidis ha chiuso i rubinetti.

L'Arsenal aveva un SOLO PROBLEMA : Arsene Wenger. Il board non aveva le palle per mandarlo a casa , tutto qua. Tolto lui e l'Arsenal è in corsa per il terzo / quarto posto dopo un avvio difficile.

Reaction score
3,836
perchè dirlo dopo una prestazione cosi e non magari dopo Parma in cui sarebbe stata meno amara? semplice: perchè probabilmente l'ha deciso Gazidis appena arrivato….e non escluderei che anche Gattuso possa percepire un'aria diversa...mah staremo a vedere….la mia sensazione è che comunque l'arrivo di Gazidis inciderà molto di più dell'arrivo estivo di Leo e Paolo….staremo a vedere se inciderà in meglio o in peggio...

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Ha detto anche che su Fabregas stanno valutando. Comunque arriveranno un centrocampista ed un attaccante, dobbiamo solo sperare che siano due giocatori in gamba. L'anno scorso, l'Inter ha preso rafinha e cancelo a gennaio, quindi buoni affari si possono ancora fare

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Ha detto anche che su Fabregas stanno valutando. Comunque arriveranno un centrocampista ed un attaccante, dobbiamo solo sperare che siano due giocatori in gamba. L'anno scorso, l'Inter ha preso rafinha e cancelo a gennaio, quindi buoni affari si possono ancora fare

Arriverà Pato.

Leonardo si è fatto usare (e ha fatto usare il Milan) da Raiola per far ottenere più soldi a Ibra.

Mah.

Ora ci manca solo che la Uefa ci dia il colpo di grazia e siamo a posto.

Lucocco 2

Junior Member
Reaction score
12
Arriverà Pato.

Leonardo si è fatto usare (e ha fatto usare il Milan) da Raiola per far ottenere più soldi a Ibra.

Mah.

Ora ci manca solo che la Uefa ci dia il colpo di grazia e siamo a posto.

Beato te che hai certezza su chi arriverà. Io non ne ho, e quindi aspetterò di vedere prima di giudicare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto