- Registrato
- 11 Aprile 2016
- Messaggi
- 67,437
- Reaction score
- 35,068
Alfredo Pedulllà riporta le seguenti parole rilasciate da Leonardo:"Dobbiamo tornare a essere quella squadra che domina, che sa di soffrire e che chiude le partite. Il progetto è a lungo termine e ne fa parte anche l’allenatore. Non possiamo però permetterci di aspettare e dobbiamo dare un segnale nelle prossime partite”,
Il giornalista le interpreta così: Gattuso al momento non è in discussione ma se i risultati non dovessero essere in linea con gli obiettivi (la Champions) la posizione del tecnico potrebbe essere ritrattata.
Libero conferma: Le parole di Leonardo nel post-partita una sentenza letale, un chiaro messaggio. Gattuso ha l'appoggio della società ma se la squadra dovesse continuare così nelle prossime partite sarà uno dei primi ad abbandonare Milanello.
Andava fatto subito.
Contrariamente a quanto pensa qualcuno il mister serve e pesa.
Nulla contro Gattuso ma non è giusto che il mister studi da mister a nostre spese.
Ok avrà valori, avrà passione, ci mette impegno, è un martello ..... ma non basta. Allenare vuol dire anche tante altre cose.
Altrimenti mettiamo un parroco in panchina ed è la stessa cosa.