Maro non ci credo ancora
Quando l'altro pomeriggio ho letto la news qui ho pensato " Ma questo Bargiggia che se fumato? ma perchè continua a far credere ai tifosi che ci credono a queste trattative, va beh non commentiamo che è meglio domani non se ne parlerà piu, ", ieri pomeriggio torno qui ed era quasi preso

. Per me il suo arrivo era puro fantacalcio ho sempre pensato che fosse gobbo e che anche se voleva andare via sarebbe andato all'estero e la Juve in Italia non l'avrebbe mai venduto e invece è successo davvero,lui è uno di quei giocatori che mi stavano sulle p* troppo esaltati troppo tutto, ma so che era per il fatto che giocavano contro la mia squadra e quindi era per quello, difatti quando Conte alla Juve faceva l'esaltato mi dava i nervi mi stava sulle scatole ma appena è finito il nazionale mi gasava troppo tutto quell'esaltazione e sono sicura che sarà la stessa cosa con lui, sono sicura che conoscendo il suo carattere diventerà presto l'idolo della tifoseria, la scelta della fascia di capitano mi va benissimo, preferivo Jack per anzianità ma va benissimo pure lui ancora non ci credo mi sembra di sognare