Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Lui si accontenta di Stones (55mln). :rotolo: Contento lui contento tutti.

Ai247CM.gif
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
14,033
Reaction score
2,624
Scusate ma qua si parla di Bonucci capitano. Ma al Capitone Montolivo nessuno ci pensa? Ora come prenderà questa notizia ? :rotolo:
 
Registrato
25 Giugno 2017
Messaggi
1,067
Reaction score
11
Non ho ancora realizzato. Lo dico? Per me è il miglior difensore al mondo attualmente. Uno dei pochi capace di impostare il gioco. Gran carisma, spirito da leader. Uno con le palle. Odiato fino a due giorni fa. Adesso lo amo da morire. Benvenuto Bonny! ♥ 40mln, praticamente regalato. Chapeau Faxone e Mirabelli. :ave:

Ora non esageriamo :lol:
Nell'impostare forse si, se non il primo fra i primi 3, ma come difensore puro non è neanche nei primi 10, IMHO.

Rimane un upgrade clamoroso in campo e fuori.
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,532
Reaction score
1,811
Gliel'ho sempre invidiato ai gobbi, in quanto lo reputo uno dei migliori difensori centrali del mondo, ed ora l'abbiamo preso noi.

Godo come un suino avido.
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Sarò strana, ma adoravo questo giocatore alla Juventus per la voglia di lottare per la maglia, per il coltello tra i denti e l'autocritica costante. L'idea di vederlo al Milan da capitano... wow! Benvenuto Leonardo, non vedo l'ora di vederti all'opera!
 
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
2,956
Reaction score
21
Non pensi neanche solo per un istante di essere l'arrogante, odioso, ladro, sprezzante e strafottente gobbo che è stato fino ad ora. Non lo sopporterei, anche con addosso la maglia rossonera.
Al Milan esiste ben altro stile, riconosciuto in tutto il mondo, è bene che lo tenga a mente, certo atteggiamenti qui da noi non vanno bene. Nel caso, visto che sarai capitano, vai a vederti come si comportavano i grandi capitani del Milan e poi annotati le differenze con Nedved, Chiellini, Buffon e compagnia bella.
Per il resto benvenuto, ora sei un giocatore del Milan e come tale sarai considerato, quindi comportati da milanista: quello che si ottiene lo si ottiene solo giocando a calcio sul campo, senza proteste, tuffi e provocazioni varie. Benvenuto Bonucci!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto