Leonardo Bonucci

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Tre giorni fa avrei dato più probabile Ronaldo al milan di Bonucci.

Mi è sempre stato sulle ballissime, quindi suppongo che da giocatore del Milan arriverò ad adorarlo.
Bene così.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Ma la trollata nell'annuncio sul passaggio di Bonucci al Milan l'avete notata?
"Previo superamento di visite mediche" (caso Schick) :ghign:

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Maro non ci credo ancora :ave:

Quando l'altro pomeriggio ho letto la news qui ho pensato " Ma questo Bargiggia che se fumato? ma perchè continua a far credere ai tifosi che ci credono a queste trattative, va beh non commentiamo che è meglio domani non se ne parlerà piu, ", ieri pomeriggio torno qui ed era quasi preso :asd:. Per me il suo arrivo era puro fantacalcio ho sempre pensato che fosse gobbo e che anche se voleva andare via sarebbe andato all'estero e la Juve in Italia non l'avrebbe mai venduto e invece è successo davvero,lui è uno di quei giocatori che mi stavano sulle p* troppo esaltati troppo tutto, ma so che era per il fatto che giocavano contro la mia squadra e quindi era per quello, difatti quando Conte alla Juve faceva l'esaltato mi dava i nervi mi stava sulle scatole ma appena è finito il nazionale mi gasava troppo tutto quell'esaltazione e sono sicura che sarà la stessa cosa con lui, sono sicura che conoscendo il suo carattere diventerà presto l'idolo della tifoseria, la scelta della fascia di capitano mi va benissimo, preferivo Jack per anzianità ma va benissimo pure lui ancora non ci credo mi sembra di sognare :fester:

Reaction score
285
nel suo ruolo,difensore centrale in una difesa a tre regista difensivo,è il top in europa...30 anni per un difensore sono la giusta età...ha ancora 4/5 anni ad alti livelli...anni nei quali dovremo essere scaltri a mettergli accanto oltre che romagnoli altri giovani e forti difensori da far crescere ancora di più...e cmq difesa a tre musacchio bonucci romagnoli con giggio in porta e con quelle due bestie sulle fasce è tanta tanta tanta roba.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
tumblr_ot3d1hziDI1unaw5fo1_1280.jpg

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Buongiorno ragazzi, Bonucci è ancora un nostro giocatore?
È ancora tutto vero o ho sognato per le ultime 48 ore?

MaggieCloun

New member
Reaction score
51
Ma quanto è ridicolo Chiellini, siccome non se lo fila nessuno, ho letto che ha cambiato immagine profilo e ha messo questa:

XwQXKdIw_400x400.jpg
quanto è ridicolo :ave:.

Non ha capito che tanto lui il problema di andare via non succederà mai chi se lo prende questo che sa solo tirare gomitate e fare fallacci?.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto