Leo e Maldini: bilancio sul mercato del Milan.

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
L inter non si è fatto problemi a valorizzare Cancelo,rafinha e a rispedirlo al mittente appena raggiunta la CL. Ad avercela l alternativa ma ripeto se viene l'influenza ad higuain siamo nelle mani di Cutrone e borini.

Non so se mi “angoscia” di più pensare all’influenza di Higuain o un eventuale e probabile risentimento muscolare di Biglia....
Oggi ho addirittura sperato in un arrivo all’ultimo di Balotelli... giusto per avere un’alternativa in più....

tonilovin93

Active member
Reaction score
21
Comunque Festa ha scritto che Lotito si sarebbe tirato indietro oggi perché ha un accordo coi gobbi per l'anno prossimo, scenario altamente probabile. PD, quando sprofonderanno sarà sempre troppo tardi, mafiosi del *****.

Ma come può avere un accordo per il prossimo anno?
Sulla base di quale cifra? Sms può fare una stagione ridicola e valere 60 Mln, può fare un'altra stagione assurda e valere 180.. Mi sembra abbastanza improbabile come cosa

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,823
Ok ma qui ho sempre letto i "Siamo il Milan non il Sassuolo di turno!" quando si leggevano prestiti secchi. Ora si critica che non si è accettato un prestito secco?

PS: Di Cutrone mi fido, ci ha tirato la baracca la scorsa stagione altrimenti... E' il nostro capocannoniere della scorsa stagione a 19 anni (quest'anno 20) partendo quasi sempre dalla panchina.

Questo non faceva nemmeno in tempo ad ambientarsi al campionato italiano che già se ne sarebbe dovuto andare.

Immagina la situazione higuain ai box e Cutrone in campo con la partita che prende la direzione sbagliata. Chi fai entrare per svoltare?l anno scorso avevo comunque Silva o Kalinic con tutti i loro limiti,ma un mezzo tentativo lo facevi.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596
Immagina la situazione higuain ai box e Cutrone in campo con la partita che prende la direzione sbagliata. Chi fai entrare per svoltare?l anno scorso avevo comunque Silva o Kalinic con tutti i loro limiti,ma un mezzo tentativo lo facevi.

Silva e Kalinic qui li volevano tutti via. A me Silva che sia andato via in prestito mi dispiace, lo avrei tenuto ma non avrebbe mai accettato di fare la terza riserva. E' lui che ha chiesto di andare via o sbaglio?

odasensei

New member
Reaction score
5
Comunque Festa ha scritto che Lotito si sarebbe tirato indietro oggi perché ha un accordo coi gobbi per l'anno prossimo, scenario altamente probabile. PD, quando sprofonderanno sarà sempre troppo tardi, mafiosi del *****.

Certo che questo vi trolla e voi gli andate pure dietro :crazy:
Meno male che non vi chiede soldi :muhahah:

Zenos

Senior Member
Reaction score
18,823
Silva e Kalinic qui li volevano tutti via. A me Silva che sia andato via in prestito mi dispiace, lo avrei tenuto ma non avrebbe mai accettato di fare la terza riserva. E' lui che ha chiesto di andare via o sbaglio?

Era per dire. Una mezza alternativa l avevamo. Ora non possiamo schierare le 2 punte. E se una Delle 2 è out siamo con le pezze al cu. La 2 punta/esterno era fondamentale,più della mezz'ala.

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Secondo me troppi sottovalutano la partenza di Bonucci, che difensivamente parlando non avrà fatto una grande stagione (soprattutto la prima parte), ma lui era il regista della squadra e il giro palla da dietro era una delle pochissime cose che funzionava. Adesso chi lo farà? Caldara non ha queste caratteristiche, Biglia ahimè sembra davvero in calante, e temo molto che senza nessuno di qualità a centrocampo faremo una fatica bestiale. Saremo, ancora una volta, aggrappati alla monogiocata di Suso e alle giornate sì di Bonaventura per innescare Higuain. Poi magari Calhanoglu può migliorare ancora ma non penso possa diventare di punto in bianco il nuovo Kakà e trascinarci come faceva il brasiliano.

Djerry

New member
Reaction score
286
[MENTION=2170]Djerry[/MENTION]
Curiosità visto che durante il mercato ci sono stati alcuni accesi confronti per via dei nomi e del bilancio..
A fine mercato, senza la "follia" sms e con giovani come Caldara, Castilejo e Laxalt messi nel motore e mercato a +1, sei soddisfatto? Leo per te è sulla strada giusta per ricostruire nell'ottica del fpf?

Per il bilancio si poteva anche fare molto di più, perché manca del tutto qualsiasi forma di plusvalenza (e secondo me ci sarà una partenza importante tra fine agosto, gennaio o maggio) e questo affatica un po' il potere negli investimenti, costringendo Leo come ha detto benissimo oggi a fare saldo zero tra le varie operazioni.

Ma io sono senz'altro soddisfatto, intanto perché a parte la vicenda Higuain (che però va letta nell'insieme di Bonucci e Caldara) sono solo arrivati under 25 a prezzi ed ingaggi per altro sostenibili, che è tutto quello che chiedo da sempre. E soprattutto non c'è traccia di giocatori che saranno futuri esuberi, come quelli che abbiamo dovuto smazzare in giro per l'Europa, con un altro buon lavoro complessivo in uscita.

Per altro, a differenza di Calhanoglu, Rodriguez e Conti che personalmente non amo per un discorso tecnico, qui ho solo da contestare un profilo come Bakayoko, mentre Castillejo, Caldara e Laxalt sono nelle mie grazie.
Abbiamo tanto materiale da valorizzare a mio parere e tante plusvalenze potenziali che ci attendono, se vorremmo.

Negli ultimi giorni sono dovuto uscire dai discorsi su SMS perché mi sentivo un po' come quello che annuncia la non esistenza di Babbo Natale :), pensare davvero che nel nostro stato potessimo puntare il terzo giocatore più costoso della storia del calcio era un bel sogno da tifosi, ma senza nessun appiglio nella realtà.
Io vado oltre: anche se fossimo la più grande forza d'Europa, non spenderei mai tutti quei soldi per un solo giocatore per una questione delicatissima di equilibri ed opportunità non solo di bilancio ma anche di spogliatoio ed aspettative. Ma questa è una mia fisima.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Entusiasmo ragazzi! Cerchiamo di essere positivi per una volta! La stagione andrà bene e la squadra ci sorprenderà! Abbiate un po di fiducia in questo gruppo! Faremo una buonissima stagione ne sono sicuro! Io sono soddisfatto di come sono andate le cose! Si può sempre far meglio, ma nn dimentichiamo che poteva andare molto ma molto peggio! Sempre e cmq forza milan!

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Secondo me troppi sottovalutano la partenza di Bonucci, che difensivamente parlando non avrà fatto una grande stagione (soprattutto la prima parte), ma lui era il regista della squadra e il giro palla da dietro era una delle pochissime cose che funzionava. Adesso chi lo farà?

Capitano Romagnoli

Alto