Leo e Maldini: bilancio sul mercato del Milan.

666psycho

Bannato
Reaction score
31
Immagina la situazione higuain ai box e Cutrone in campo con la partita che prende la direzione sbagliata. Chi fai entrare per svoltare?l anno scorso avevo comunque Silva o Kalinic con tutti i loro limiti,ma un mezzo tentativo lo facevi.

Borini

Reaction score
9,486
Ma come può avere un accordo per il prossimo anno?
Sulla base di quale cifra? Sms può fare una stagione ridicola e valere 60 Mln, può fare un'altra stagione assurda e valere 180.. Mi sembra abbastanza improbabile come cosa

Devono pur giustificare la cantonata presa.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Ma come può avere un accordo per il prossimo anno?
Sulla base di quale cifra? Sms può fare una stagione ridicola e valere 60 Mln, può fare un'altra stagione assurda e valere 180.. Mi sembra abbastanza improbabile come cosa

Con Lotito non si può mai dire. Chissà forse sapremo un giorno che è successo veramente in sta trattativa ( se realmente esistita ).

Detto questo ormai è fatta e godiamoci il campionato.

Jino

Senior Member
Reaction score
9,008
Secondo me troppi sottovalutano la partenza di Bonucci, che difensivamente parlando non avrà fatto una grande stagione (soprattutto la prima parte), ma lui era il regista della squadra e il giro palla da dietro era una delle pochissime cose che funzionava. Adesso chi lo farà? Caldara non ha queste caratteristiche, Biglia ahimè sembra davvero in calante, e temo molto che senza nessuno di qualità a centrocampo faremo una fatica bestiale. Saremo, ancora una volta, aggrappati alla monogiocata di Suso e alle giornate sì di Bonaventura per innescare Higuain. Poi magari Calhanoglu può migliorare ancora ma non penso possa diventare di punto in bianco il nuovo Kakà e trascinarci come faceva il brasiliano.

la perdita di Leo nel giro palla è grave, son d'accordo con te, ma abbiamo preso un centravanti top e questo alla fine della stagione quando si tirano le somme sarà un vantaggio rispetto allo scorso anno in quanto a punti.

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Sono felice che non sia arrivato milinkovic savic, cifra improponibile per qualunque club (infatti nessuno se l'è filato). tutti i giocatori che si sono trasferiti a quelle cifre o superiori sono stati, almeno per un anno, protagonisti in Champions...

Reaction score
3,793
Comunque Festa ha scritto che Lotito si sarebbe tirato indietro oggi perché ha un accordo coi gobbi per l'anno prossimo, scenario altamente probabile. PD, quando sprofonderanno sarà sempre troppo tardi, mafiosi del *****.

Direi che possiamo anche smetterla di andar dietro a questo fenomeno.
Dopo la bella figura che ha fatto, può esserci solo il circo ad attenderlo.
Il naso rosso può prestarglielo La Scala.

Reaction score
1,236
Secondo me troppi sottovalutano la partenza di Bonucci, che difensivamente parlando non avrà fatto una grande stagione (soprattutto la prima parte), ma lui era il regista della squadra e il giro palla da dietro era una delle pochissime cose che funzionava. Adesso chi lo farà? Caldara non ha queste caratteristiche, Biglia ahimè sembra davvero in calante, e temo molto che senza nessuno di qualità a centrocampo faremo una fatica bestiale. Saremo, ancora una volta, aggrappati alla monogiocata di Suso e alle giornate sì di Bonaventura per innescare Higuain. Poi magari Calhanoglu può migliorare ancora ma non penso possa diventare di punto in bianco il nuovo Kakà e trascinarci come faceva il brasiliano.

Molto meglio avere un top in attacco che in difesa, alla fine i punti che porterà Higuain faranno la differenza, senza contare che caldara e romagnoli sono tanta roba.

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
La squadra c’è. Manca vera qualità a cc, sono anni ormai che lo diciamo. Almeno quest’anno abbiamo la punta. Sarà durissima ma spero nel quarto posto

Davidoff

Member
Reaction score
2,711
Comunque più ci penso più mi sembra assurdo che abbiano deciso di lasciare il centrocampo così, è un reparto palesemente inadeguato come composizione e qualità globale, tra adattati, falegnami e riserve scarse. L'unica spiegazione per questo immobilismo sembra veramente una trattativa data quasi per chiusa e saltata alla fine, altrimenti credo (spero) avrebbero preso qualcuno. Se credono davvero che siamo a posto così c'é da preoccuparsi.

Reaction score
9,486
Comunque più ci penso più mi sembra assurdo che abbiano deciso di lasciare il centrocampo così, è un reparto palesemente inadeguato come composizione e qualità globale, tra adattati, falegnami e riserve scarse. L'unica spiegazione per questo immobilismo sembra veramente una trattativa data quasi per chiusa e saltata alla fine, altrimenti credo (spero) avrebbero preso qualcuno. Se credono davvero che siamo a posto così c'é da preoccuparsi.

Abbiamo preso Bakayoko e Laxalt. Vi siete tutti fissati che Laxalt giocherà terzino, ma è centrocampista: nell'ultima stagione ha fatto l'esterno nel 3-5-2.
A mio parere è mancato un regista che potesse panchinare Biglia, ma probabilmente troveranno altre soluzioni.

Alto