Leo e Maldini: bilancio sul mercato del Milan.

showtaarabt

Bannato
Registrato
22 Giugno 2014
Messaggi
1,053
Reaction score
18
Bonucci-Caldara:Operazione da manuale ci siamo liberati di un finto capitano isterico ed abbiamo preso il futuro della nazionale VOTO 10

Higuain:Operazione intelligente solo per via del diritto di riscatto.Un gettone molto costoso ma mirato per arrivare in Champions VOTO 7

Bakayoko: Difficile sapere se sarà meglio di Manuel Locatelli per me un buon rincalzo ma niente più. VOTO 6

Castellijo:Lo vedo un po' come il prezzo da pagare per esserci liberati di Bacca.
Valutazione fuori dal mondo per quello che ha dimostrato fino ad oggi.Speriamo che esploda ma è molto facile che sarà una minusvalenza.Oltretutto non è la tipologia di giocatore che ci serviva e quindi siamo tuttora carenti. VOTO 3

Laxalt:Ha tutte le carte in regola per diventare un super terzino.Grande mossa in extremis VOTO 8
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Bonucci-Caldara:Operazione da manuale ci siamo liberati di un finto capitano isterico ed abbiamo preso il futuro della nazionale VOTO 10

Higuain:Operazione intelligente solo per via del diritto di riscatto.Un gettone molto costoso ma mirato per arrivare in Champions VOTO 7

Bakayoko: Difficile sapere se sarà meglio di Manuel Locatelli per me un buon rincalzo ma niente più. VOTO 6

Castellijo:Lo vedo un po' come il prezzo da pagare per esserci liberati di Bacca.
Valutazione fuori dal mondo per quello che ha dimostrato fino ad oggi.Speriamo che esploda ma è molto facile che sarà una minusvalenza.Oltretutto non è la tipologia di giocatore che ci serviva e quindi siamo tuttora carenti. VOTO 3

Laxalt:Ha tutte le carte in regola per diventare un super terzino.Grande mossa in extremis VOTO 8

Concordo quasi tutto.

Discorso Castellitto (cit.) sarà la sorpresa dell anno della nostra squadra. Buone vibrazioni, arrivato e subito purculato da tutti . Le aspettative sono talmente basse che farà 10 gol in campionato e una valanga di Corsa.
 
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
4,059
Reaction score
250
Bakacoso e castellino incognite grandi come una cattedrale. Operazione higuain e caldara molto apprezzata, facendo la media del mercato voto 7
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Alcuni qui parlano di malafede,mi sembra esagerato,Leo si e' mosso con budget ridottissimo e in pochissimo tempo,rimane la sensazione che manchi qualcosa,ma siamo partiti 1 mese fa con questa societa'.Ora pero' aggiungo in quale caso vedrei io la malafede:se a fine ottobre la squadra e' palesemente in difficolta' sotto la guida Gattuso e lo si conferma a oltranza come si faceva con Montella senza valutare alternative,oppure,se a gennaio siamo in orbita quarto posto magari distanti pochissimi punti e la squadra palesa delle carenze e la si lascia in quello stato senza intervenire sul mercato senza neanche cercare qualcuno che faccia al caso nostro senza spendere cifre considerevoli,ecco,in uno di questi casi potrei intravedere qualcosa che non mi torna.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Ma come può avere un accordo per il prossimo anno?
Sulla base di quale cifra? Sms può fare una stagione ridicola e valere 60 Mln, può fare un'altra stagione assurda e valere 180.. Mi sembra abbastanza improbabile come cosa
Pare effettivamente l'ennesimo azzardo di questi insiders. Uno in più, uno in meno, cambia poco. :nono:
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Io sono scontenta, per il mercato nel suo complesso è per le esigenze che sono rimaste non soddisfatte.
Mi resta la sensazione di un mercato incompleto e in parte mal riuscito.

Partendo da lontano...
REINA preso a zero a marzo pensando di poter vendere Gigio, ad agosto sono qui entrambi, con il fratello ancora sul groppone
STRINIC preso a zero a marzo per dare un’alternativa a Rodriguez.....adesso abbiamo anche Laxalt
HIGUAIN finalmente abbiamo un bomber vero, ho gioito davvero al suo arrivo, ma da solo senza che nessuno che verticalizzi con Suso e Bonaventura che si specchiano con il pallone....speriamo che a dicembre non sia già scontento....
CALDARA bel giocatore, abbiamo fatto di necessità virtù....bell’acquisto in prospettiva, speriamo si adatti subito con Romagnoli...
BAKAYOKO è quello che si cercava??……si aspettava una riserva di Kessie ed è arrivato lui, è davvero la riserva di Kessie?……
LAXALT, mi piace un sacco come giocatore, gran corridore, energia...ma ci serviva un altro terzino sinistro?...temo dovesse sostituire Rodriguez nel gioco degli incastri ma qualcosa si è bloccato e ciao....
CASTILLEJO bhe...vice Suso?... va bene...ma a sinistra??…… lui in linea di principio ha giocato anche a sinistra...quindi va bene, ma ci si aspettava qualcosa di diverso...speriamo sia in grado di stupirci...

La mezzala manca, esterno sinistro che dia garanzia manca....
Se a Higuain viene un affaticamento giochiamo con Cutrone che io adoro ma che deve ancora confermarsi e che non può e non deve portarsi sulle spalle il peso dell’attacco di nuovo quest’anno...ho addirittura sperato in un colpo di coda a sorpresa tipo Balotelli all’ultimo che per lo meno Ci avrebbe risolto il problema....o un giovane pescato a sorpresa....

Le incognite sono troppe....
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Finalmente qualcun'altro che si accorge di Ceballos, chiuso nel centrocampo di campionissimi del Real. Ecco, lo spagnolo in prestito avrebbe reso eccezionale il mercato estivo, altro che Bakacoso.
Ritirato dal mercato per espressa volontà di Lopetegui. :sisi:
 

LadyRoss

Active member
Registrato
19 Gennaio 2018
Messaggi
1,345
Reaction score
17
Alcuni qui parlano di malafede,mi sembra esagerato,Leo si e' mosso con budget ridottissimo e in pochissimo tempo,rimane la sensazione che manchi qualcosa,ma siamo partiti 1 mese fa con questa societa'.Ora pero' aggiungo in quale caso vedrei io la malafede:se a fine ottobre la squadra e' palesemente in difficolta' sotto la guida Gattuso e lo si conferma a oltranza come si faceva con Montella senza valutare alternative,oppure,se a gennaio siamo in orbita quarto posto magari distanti pochissimi punti e la squadra palesa delle carenze e la si lascia in quello stato senza intervenire sul mercato senza neanche cercare qualcuno che faccia al caso nostro senza spendere cifre considerevoli,ecco,in uno di questi casi potrei intravedere qualcosa che non mi torna.


Io credo ma spero di sbagliarmi che la dirigenza Leo compreso volessero sostituire subito Gattuso con Conte ma che la venuta di Maldini abbia bloccato tutto....detto questo io non credo che con questa squadra si possano fare miracoli perché mancano ricambi e qualità a centrocampo...perché non abbiamo esterni veloci che garantiscano un certo numero di gol...
magari Castillejo ci stupirà ...me lo auguro ma comunque è una mezza scommessa....
La mezzala di qualità che verticalizzare il gioco ? Nada, niente di niente, speriamo nella possibilità che Rino si inventi qualcosa?

ricordo che le prime due partite sono con Napoli e Roma....il rischio è di ritrovarsi a zero punti....
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Vedremo come andra la particolare scommessa di Gattuso chiamata Bertolacci.. poi a gennaio si potrebbe fare qualcosa con un esubero tipo Ceballos, Rafinha, Tolisso o forse investire nel mercato sudamericano con un nome come Paquetá che metterebbe d'accordo tutti.
Da Rio sono uscite voci importanti, come quella dell'ex presidente del Fla, Kleber Leite, sull'interesse del Milan e di Leonardo per Paqueta'. Questo talentuosissimo mancino potrebbe essere la missione invernale di Leonardo, il soggetto da osservare, conoscere e studiare per un anno intero, prima di agire, di cui il nostro direttore tecnico ha parlato recentemente. Chissà. ;)
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Bonucci-Caldara:Operazione da manuale ci siamo liberati di un finto capitano isterico ed abbiamo preso il futuro della nazionale VOTO 10

Higuain:Operazione intelligente solo per via del diritto di riscatto.Un gettone molto costoso ma mirato per arrivare in Champions VOTO 7

Bakayoko: Difficile sapere se sarà meglio di Manuel Locatelli per me un buon rincalzo ma niente più. VOTO 6

Castellijo:Lo vedo un po' come il prezzo da pagare per esserci liberati di Bacca.
Valutazione fuori dal mondo per quello che ha dimostrato fino ad oggi.Speriamo che esploda ma è molto facile che sarà una minusvalenza.Oltretutto non è la tipologia di giocatore che ci serviva e quindi siamo tuttora carenti. VOTO 3

Laxalt:Ha tutte le carte in regola per diventare un super terzino.Grande mossa in extremis VOTO 8
Avevamo dei dubbi sull'effettivo adattamento di Laxalt al ruolo di terzino sinistro, ma il grande Tabarez li ha rimossi con un grande Mondiale. Il giovanotto è notevole, giocatore da vero Milan. :)
 
Alto
head>