[MENTION=2170]Djerry[/MENTION]
Curiosità visto che durante il mercato ci sono stati alcuni accesi confronti per via dei nomi e del bilancio..
A fine mercato, senza la "follia" sms e con giovani come Caldara, Castilejo e Laxalt messi nel motore e mercato a +1, sei soddisfatto? Leo per te è sulla strada giusta per ricostruire nell'ottica del fpf?
Per il bilancio si poteva anche fare molto di più, perché manca del tutto qualsiasi forma di plusvalenza (e secondo me ci sarà una partenza importante tra fine agosto, gennaio o maggio) e questo affatica un po' il potere negli investimenti, costringendo Leo come ha detto benissimo oggi a fare saldo zero tra le varie operazioni.
Ma io sono senz'altro soddisfatto, intanto perché a parte la vicenda Higuain (che però va letta nell'insieme di Bonucci e Caldara) sono solo arrivati under 25 a prezzi ed ingaggi per altro sostenibili, che è tutto quello che chiedo da sempre. E soprattutto non c'è traccia di giocatori che saranno futuri esuberi, come quelli che abbiamo dovuto smazzare in giro per l'Europa, con un altro buon lavoro complessivo in uscita.
Per altro, a differenza di Calhanoglu, Rodriguez e Conti che personalmente non amo per un discorso tecnico, qui ho solo da contestare un profilo come Bakayoko, mentre Castillejo, Caldara e Laxalt sono nelle mie grazie.
Abbiamo tanto materiale da valorizzare a mio parere e tante plusvalenze potenziali che ci attendono, se vorremmo.
Negli ultimi giorni sono dovuto uscire dai discorsi su SMS perché mi sentivo un po' come quello che annuncia la non esistenza di Babbo Natale

, pensare davvero che nel nostro stato potessimo puntare il terzo giocatore più costoso della storia del calcio era un bel sogno da tifosi, ma senza nessun appiglio nella realtà.
Io vado oltre: anche se fossimo la più grande forza d'Europa, non spenderei mai tutti quei soldi per un solo giocatore per una questione delicatissima di equilibri ed opportunità non solo di bilancio ma anche di spogliatoio ed aspettative. Ma questa è una mia fisima.