Leo e Maldini: bilancio sul mercato del Milan.

Boomer

Well-known member
Reaction score
77
Sicuramente siamo più forti dell'anno scorso. Caldara ha caratteristiche diverse da Bonucci che credo ci daranno una grossa mano ( molto forte di testa e in marcatura ) , Higuain è un fenomeno , Bakayoko porta un po' di legna e forza a centrocampo , Laxalt velocità e qualità sulla fascia sinistra e Castillejo è tutto da scoprire. Diciamo che manca un grande colpo a centrocampo , peccato. Speriamo che Alessio Calabria Kessie Hakan Gigio Suso continuino il loro percorso di crescita.

Reaction score
3,038
Vabbè ma che vuol dire, si tifa a prescindere. Siamo in un forum del Milan e si discute sui giocatori, si danno giudizi sul mercato e si confrontano le squadre come in tutti i forum di calcio nel mondo. Poi che si debba tifare penso che non serva dirlo.

Ovviamente che uno può dire come la pensa, ma ripeterlo 800 volte, in ogni maledetto thread, è stressante

fra29

New member
Reaction score
28
Mamma mia oh, ma qua veramente bisogna lamentarsi di tutto? Lo sapevo che al tifoso medio sarebbe bruciato il non arrivo di Savic, detto e ridetto più volte che era impossibile per tanti motivi. Vi siete illusi e ora vi brucia.

In 3 settimane hanno sistemato la rosa rendendola più forte, facendo (parole di Leo) un +1 a bilancio. Questo è il vero miracolo.

a me brucia il non aver completato la rosa, altro che sms.. mi sarebbe bastato un Keita, un Rafinha ma anche un Papu Gomez o un Pellegrini..
possibile che non ci fosse un prestito con ddr?

fra29

New member
Reaction score
28
Non ho visto un Leonardo convintissimo sulla competitività della squadra. Ha parlato di squadra con un certo equilibrio.In fondo anche lui è consapevoli che non siamo per nulla competitivi

Questo gli rende onore.. troppo intelligente per pensare di raggiungere "da soli" il quarto posto.
Vediamo un po' come gestirà le prime difficoltà (per me già alla quinta giornata ci sarà lo snodo se continuare o meno con Rino)

Reaction score
6,801
Non è stato di sicuro un mercato esaltante con i limiti imposti dal FPF e anche dal tempo a disposizione della nuova società / dirigenza, ma io sono contento perché a quanto sembra finalmente abbiamo una società seria e sono convinto che questo fattore influirà positivamente sul rendimento dei calciatori (o almeno di quelli più "fragili"). Quindi promuovo il mercato ed il lavoro in generale fatto dalla società. Non sarà facile arrivare tra le prime 4, ci sono 3-4 squadre che partono avvantaggiato, bisognerà che i ragazzi diano il 100% e poi si tireranno le somme. Secondo me bisognerebbe puntare più sul 4231 che sul 433 vista anche l'assenza della tanto desiderata (da anni ahimè) mezzala.

Invito tutti i tifosi del Milan a sostenere sempre la squadra ed invito la squadra (anche se non legge) a fare di tutto per farsi sostenere. Concedetemi i caps on, FORZA MILAN! FORZA RAGAZZI!

Alto