Leo e Maldini: bilancio sul mercato del Milan.

Reaction score
149
Gattuso tra un mese è ai saluti.

Penso anch'io. A parte che non credo a Leonardo che non sapeva e non programmava ben da prima del 27 luglio, in ogni caso se avessero voluto un progetto potenzialmente da quarto posto avrebbero cambiato guida tecnica. Spero che abbiano fatto di tutto per farlo e che non credano davvero che Gattuso possa condurci al quarto posto

Reaction score
3,829
inutile commentare anche il resto...che si muovano a prendere un Ds serio che i tifosi sono stanchi...buffone :crazy:

Beh hanno fatto capire che in quel ruolo possono giocare diversi giocatori e comunque tutti i giocatori che ci sono possono variare in diversi ruoli. Sembra evidente quindi che ad ora non era una priorità.

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Visto che dai del buffone a Leonardo: Quale mezzala avresti preso tu?
io non sono Ds....è lui quello pagato milioni che ci lascia con una fascia sinistra senza una mezz'ala di ruolo e senza un'ala di ruolo...ma vedo che a voi sta bene quindi amen...ho detto la mia e chiudo qui :ok:

Reaction score
4,290
io non sono Ds....è lui quello pagato milioni che ci lascia con una fascia sinistra senza una mezz'ala di ruolo e senza un'ala di ruolo...ma vedo che a voi sta bene quindi amen...ho detto la mia e chiudo qui :ok:

oltre a non essere Ds non sei neanche allenatore per poter dire chi è mezz'ala / ala di ruolo e chi no
per me invece siamo coperti su entrambi i fronti

LadyRoss

Active member
Reaction score
17
secondo te in diretta nazionale su facebook Leonardo si rende consensualmente complice di una truffa organizzata ai danni della UEFA? L'esclusione dalle coppe non vi ha insegnato nulla? A Higuain per convincerlo secondo voi gli hanno detto che lo rimandano a casa?

Certo che no...non è tanto quello che ha detto ma come lo ha fatto...rispetto alle altre tante conferenze mi sembrava serio è strano...boh...sarà lo scarso sonno....

Reaction score
2,497

Io ho fiducia nella squadra e nella società. Tutto qua! Lascerò le parole al campo. Ma siccome gli hai dato del buffone, pensavo avessi una possibile mezzala a portata di mano.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Higuain x Kalinic

Castillejo x A. Silva

Laxalt x Antonelli

BAkayoko x Locatelli

Reina x Storari

Caldara x Bonucci

Strinic x Gomez

Bertolacci x Montolivo

il tutto con un + 1 a bilancio e con lo stesso monte ingaggi,

solo io la trovo in generale una gran campagna acquisti?

Credo che l'anno venturo faranno con calma una squadra per onorare la Champions in cui sono sicuro che ci qualificheremo.
Una buona campagna acquisti, per i suoi stretti contenuti economici, esemplari in funzione di una dimostrazione di virtuoso rigore dei conti che ci servirà per l'auspicato Voluntary Agreement, di cui si parlerà, come confermato dal presidente Scaroni, da settembre a Nyon, e per quelli tecnici, con un reparto offensivo migliorato, uno difensivo mantenuto ai suoi ottimi standards nonostante la partenza di Bonucci, e con un reparto centrale in cui vengono inseriti profili tecnici nuovi come Castillejo e Laxalt, inediti nei nostri ruoli, che preludono ad un possibile cambio di modulo tattico. Non dimentichiamo mai dove eravamo meno di un mese fa, e guardiamo con fiducia alla nuova stagione, e poi a gennaio, quando, magari a disciplina di bilancio mutata, la nuova proprietà potrà investire con maggiore libertà e determinazione. Ora, la palla a Gattuso. :)

Alto