Leo e Maldini: bilancio sul mercato del Milan.

Mika

Senior Member
Reaction score
11,596
Veramente ragazzi. Cerchiamo di avere un po' di equilibrio..

No, oramai hanno Milinkovic Savic non arrivato, Higuain e Caldara sono cancellati. Se non si fosse andati dietro ai insider di twitter ma si fosse mantenuto il "impossibile" ora sarebbero contenti. E' una cosa psicologica. Dopo meno di un mese si è iniziato ad andare contro.

Reaction score
370
Gattuso tra un mese è ai saluti.

Chiaramente non avendo fatto ancora nulla di male ed essendo un amico e compagno di vecchia data, gli è stata data l'opportunità senza neanche discuterne

Ma sono certo che se dovesse fare male non staranno col ca**o in mano fino a Gennaio come Fax e Mirax

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,703
Gattuso tra un mese è ai saluti.

Gattuso è stato uno dei giocatori più sottovalutati della storia del calcio e anche la sua carriera da allenatore direi che è iniziata allo stesso modo.

Vedremo. Io penso tutto il contrario ma chi può dire...

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Ragazzi alla fine la squadra titolare è quella dello scorso anno con Caldara e Higuain al posto di Bonucci e Kalinic e qualche riserva in più sulle fasce (Castillejo Laxalt). Babakoyo prende il posto di Locatelli, Strinic di Antonelli e Reina di Storari.

La squadra è nettamente migliorata. Se basterà poi per arrivare quarti sarà da vedere...ma di sicuro è stato fatto un mercato intelligente che ha permesso di ottenere un saldo +1 e rinforzarci allo stesso momento, cosa tutt'altro che scontata, in soli 20 giorni.

Chiaro che sanno anche loro che bisogna migliorare ancora, non a caso nessuno si sogna di dire che possiamo lottare per il 2/3 posto o con la juve. Mica sono scemi. Però è anche vero che abbiamo un Higuain in più e due riserve che prima non avevamo che ci possono far cambiare anche modo di giocare (Castillejo e Laxalt).
Il mio dubbio è solo sull'allenatore che non ritengo ancora pronto. Incrociamo tutto.

Nils

Bannato
Reaction score
28
Higuain x Kalinic

Castillejo x A. Silva

Laxalt x Antonelli

BAkayoko x Locatelli

Reina x Storari

Caldara x Bonucci

Strinic x Gomez

Bertolacci x Montolivo

il tutto con un + 1 a bilancio e con lo stesso monte ingaggi,

solo io la trovo in generale una gran campagna acquisti?

Credo che l'anno venturo faranno con calma una squadra per onorare la Champions in cui sono sicuro che ci qualificheremo.

Reaction score
24
Higuain x Kalinic

Castillejo x A. Silva

Laxalt x Antonelli

BAkayoko x Locatelli

Reina x Storari

Caldara x Bonucci

Strinic x Gomez

il tutto con un + 1 a bilancio e con lo stesso monte ingaggi,

solo io la trovo in generale una gran campagna acquisti?

Credo che l'anno venturo faranno con calma un asquadra per onorare la Champions in cui sono sicuro che ci qualificheremo.

Invece l'anno prossimo saremmo di nuovo qui a sperare di fare una squadra per rientrare in Champions. Ormai è un loop da cui non si esce ragazzi.

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Gattuso è stato uno dei giocatori più sottovalutati della storia del calcio e anche la sua carriera da allenatore direi che è iniziata allo stesso modo.

Vedremo. Io penso tutto il contrario ma chi può dire...
Siamo in pochi qui dentro ad avere fiducia in Rino...ma non è detta l'ultima parola....

Per scaramanzia vorrei solo ricordare che l'anno scorso ad avere dubbi su Montella eravamo in pochissimi...su Fax e Max ancora meno...poi sappiamo come è finita....a volte le storie si ripetono :)

Fabiuzzo90

New member
Reaction score
14
Non manca ancora una mezzala a questo Milan? No
inutile commentare anche il resto...che si muovano a prendere un Ds serio che i tifosi sono stanchi...buffone :crazy:

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
Siamo in pochi qui dentro ad avere fiducia in Rino...ma non è detta l'ultima parola....

Per scaramanzia vorrei solo ricordare che l'anno scorso ad avere dubbi su Montella eravamo in pochissimi...su Fax e Max ancora meno...poi sappiamo come è finita....a volte le storie si ripetono :)

Io credevo in Montella..sbagliando..
Adesso credo fortemente in Rino e spero di non sbagliarmi!

Alto