Lega propone test rapidi aziendali per green pass e validità tamponi a 72 ore:"Rischio caos dal 15 ottobre"

princeps

Junior Member
Registrato
20 Marzo 2020
Messaggi
1,147
Reaction score
542
Brunetta (sfortunatamente ministro) qualche settimana fa lo disse chiaro e tondo senza alcuna vergogna : i tamponi devono arrecare (ai non vaccinati) un danno economico e psicologico.

Non mi stupirei affatto se dopo il 15 ottobre,per costringere ancora di più gli indecisi,minacciassero di rimuovere i prezzi calmierati per i tamponi
io ho paura vengano levati direttamente i tamponi per ottenere il green pass
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,319
Reaction score
4,184
Potrei punzecchiare molto di più fidati, mi limito perché sono le direttive del Forum e in quanto ospite del forum rispetto quello che chiedono..
Comunque sono davvero dispiaciuto da vedere come la mia fazione politica alla fine ha cavalcato un'onda di malcontento ed è finita per aggravare la situazione, portando milioni di persone a non vaccinarsi a rischio della loro vita per fini elettorali...fare politica su temi sanitari è roba abominevole..
Me ne ricorderò alle prossime elezioni quando sti finti patrioti mi verranno a chiedere il voto
Abbassa la cresta coso che se pensi di intimorire qualcuno hai sbagliato tutto.
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,146
Reaction score
15,437
Potrei punzecchiare molto di più fidati, mi limito perché sono le direttive del Forum e in quanto ospite del forum rispetto quello che chiedono..
Comunque sono davvero dispiaciuto da vedere come la mia fazione politica alla fine ha cavalcato un'onda di malcontento ed è finita per aggravare la situazione, portando milioni di persone a non vaccinarsi a rischio della loro vita per fini elettorali...fare politica su temi sanitari è roba abominevole..
Me ne ricorderò alle prossime elezioni quando sti finti patrioti mi verranno a chiedere il voto

Ma davvero riuscite a farvi abbindolare in questo modo ?
Nessuna fazione politica ha intimato i propri elettori a NON vaccinarsi,nessuna ! (se non FN,che proibiva ai suoi adepti a non scaricare neanche il gp :asd: )

E dal momento che il vaccino NON è stato reso obbligatorio,hanno fatto più che bene a lasciare che ognuno decidesse con la propria testa.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,662
Reaction score
601
Brunetta (sfortunatamente ministro) qualche settimana fa lo disse chiaro e tondo senza alcuna vergogna : i tamponi devono arrecare (ai non vaccinati) un danno economico e psicologico.
Godeva quasi sessualmente, davvero penoso.
Quello dei tamponi rimane un problema a prescindere, sta diventando difficile prenotare un tampone, se non altro perchè per fare il tampone devi prendere permesso a lavoro, il che già fa capire l'assurdità.
Non è pensabile fasi tamponi ogni 48 ore da qui al 31 dicembre, o di più se allungheranno la validità del decreto.
Credo ci sarà un boom di certificati di malattia, tanto chi non si è vaccinato fino ad ora difficilmente lo farà adesso.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Abbassa la cresta coso che se pensi di intimorire qualcuno hai sbagliato tutto.
Ma ti rendi conto di che tono utilizzate ormai? Sembrate in guerra civile...intimorire chi? ma che mi frega....io non sto in guerra con nessuno, e non mi faccio certo avvelenare il sangue da battaglie politiche che certi farabutti conducono sulla nostra pelle...

Non ho altro da aggiungere, mi spiace che vi state facendo fregare in questo modo da gente senza scrupoli che sta speculando sulla rabbia delle persone...spero sti soggetti pagheranno ma temo che non sarà così
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
Andrea Costa, sottosegretario alla Salute:

"Sarà possibile rivedere ed eventualmente ridurre l'attuale applicazione del green pass con l'inizio del nuovo anno se i dati dell'epidemia di Covid-19 continueranno a mostrare un trend di miglioramento, ma una valutazione più precisa sarà fatta a dicembre in concomitanza con la scadenza dello stato di emergenza che auspichiamo possa avere termine

Potrebbe significare mantenere l'attuale carta verde per alcune circostanze e non per altre.

Mentre ora siamo di fronte ad una applicazione totale del green pass, si potrebbe passare ad una sua applicazione parziale.
Dunque, se l'andamento dell'epidemia di Covid-19 continuerà ad essere positivo, è ragionevole pensare che con l'anno nuovo ci potrà essere una revisione delle misure e anche del green pass, che potrà dunque essere ridotto nella sua applicazione"


Ansa
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
questo è un altro che vive in un mondo tutto suo.
sotto Natale vorrebbe analizzare i dati per decidere sul green pass dal 1 gennaio.
poveri noi con che soggetti ci troviamo...
 
Alto
head>