Lecce - Milan: 22 giugno 2020 ore 19:30. Tv e Streaming.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Aggiungo, per chi si appella al fatto che Paquetà non può dimostrare quanto vale perché non gioca:

Il brasiliano non gioca per lo stesso motivo per cui non giocano tutti quelli che nel calcio stanno sempre in panchina: sono scarsi

Speriamo svolti, ma ad oggi è cosi

Ti riferivi al mio commento, credo. Beh Pazzo, tu sei uno che a differenza di altri sei aperto al dialogo...ammetterai che nel primo periodo "gattusiano" era tutt'altro che scarso. Adesso hai ragione nel dire che non è più un giocatore, è perso mentalmente. Al Milan non svolterà di certo.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
A me pare che la prevenzione venga sempre da parte tua a favore o contro certi giocatori in base a chi li ha portati. A me ad esempio Kessié piaceva e l'ho difeso lungamente, poi ho dovuto arrendermi all'evidenza. Una campagna acquisti che ormai è acclarato da tempo che sia completamente fallimentare quella di Mirabelli, quello che fa ridere è parlare di prevenzione su una cosa del genere. Poi non capisco questa tendenza a fare polemiche, attacchi personali e flame su semplici opinioni sui calciatori, evidentemente hai dei problemi tu quando si parla di Mirabelli e dei suoi acquisti. C'è anche gente che loda Ricardo Rodriguez ma non mi metto mica a quotarli per attaccarli. Vabbè pazienza...per fortuna esiste il comando "ignora". Buon forum

Ma di cosa stai farneticando? Io giudico i giocatori in base a chi li porta? Ma su quale forum hai scritto finora, fammi capire? Se c'è uno che se ne frega di queste robe e giudica i giocatori per quello che danno in campo o che possono dare potenzialmente sono proprio io. Ripeto, quello che giudica i giocatori da chi li ha portati sei sempre e solo tu. Ho sempre schifato Conti, Biglia, ecc. portati da Mirabelli, ne ho detto peste e corna nei loro topic. Stessa cosa per quanto riguarda Leonardo: critico Paqueta, ma sono sempre stato uno strenuo difensore di Piatek fino a quando ha giocato da noi. Uguale per Maldini. Poi di quale attacchi parli? Siamo in un forum e ho risposto a ciò che hai detto che secondo me stonava completamente con quanto ha detto il campo stasera. Se a te non sta bene che io risponda a ciò che dici sei tu che devi ignorarmi o magari non scrivere più, visto che le discussioni sono il pane dei forum.

Ah, aspetto che mi trovi i messaggi in cui ho elogiato Mirabelli.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Ma di cosa stai farneticando? Io giudico i giocatori in base a chi li porta? Ma su quale forum hai scritto finora, fammi capire? Se c'è uno che se ne frega di queste robe e giudica i giocatori per quello che danno in campo o che possono dare potenzialmente sono proprio io. Ripeto, quello che giudica i giocatori da chi li ha portati sei sempre e solo tu. Ho sempre schifato Conti, Biglia, ecc. portati da Mirabelli, ne ho detto peste e corna nei loro topic. Stessa cosa per quanto riguarda Leonardo: critico Paqueta, ma sono sempre stato uno strenuo difensore di Piatek fino a quando ha giocato da noi. Uguale per Maldini. Poi di quale attacchi parli? Siamo in un forum e ho risposto a ciò che hai detto che secondo me stonava completamente con quanto ha detto il campo stasera. Se a te non sta bene che io risponda a ciò che dici sei tu che devi ignorarmi o magari non scrivere più, visto che le discussioni sono il pane dei forum.

Allora vedi che anche tu ad esempio non hai visto i messaggi del periodo in cui difendevo Kessié? Per me Mirabelli rappresenta un incubo per il Milan ma non mi interessa questo nei discorsi sui calciatori. Purtroppo su Kessié per ora sto avendo torto marcio, che ci vuoi fare. L'attacco era riferito al fatto che secondo te sarei prevenuto...su una cosa ormai consolidata da tempo poi. Anch'io avevo questa impressione di te e come vedi anche a te ha dato fastidio, perché non ero a conoscenza dei tuoi post su Conti e Biglia. Possiamo quotarci ed esprimere le nostre opinioni senza fare illazioni su prevenzioni e robe varie...anche perché non stiamo sempre sul forum da poter leggere tutti i post di tutti, no? Questo intendevo...anche perché a me dover "ignorare" gli altri utenti non piace :)

Jino

Senior Member
Reaction score
7,115
Abbiamo giocato contro dei cadaveri, tra l'altro sono convinto che l'aver già giocato una gara ufficiale contro la Juve sia stato molto determinante. Domenica prossima contro la Roma giocheremo invece con dei mezzi cadaveri, li capiremo quanto ""scarsi"" siamo.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Allora vedi che anche tu ad esempio non hai visto i messaggi del periodo in cui difendevo Kessié? Per me Mirabelli rappresenta un incubo per il Milan ma non mi interessa questo nei discorsi sui calciatori. Purtroppo su Kessié per ora sto avendo torto marcio, che ci vuoi fare. L'attacco era riferito al fatto che secondo te sarei prevenuto...su una cosa ormai consolidata da tempo poi. Anch'io avevo questa impressione di te e come vedi anche a te ha dato fastidio, perché non ero a conoscenza dei tuoi post su Conti e Biglia. Possiamo quotarci ed esprimere le nostre opinioni senza fare illazioni su prevenzioni e robe varie...anche perché non stiamo sempre sul forum da poter leggere tutti i post di tutti, no? Questo intendevo...anche perché a me dover "ignorare" gli altri utenti non piace :)

Apposto così. Scusa per il tono del post precedente, ma, davvero, quando critico o elogio un giocatore ti assicuro che a tutto penso tranne a chi lo ha portato al Milan. :asd:

mil77

Senior Member
Reaction score
1,957
Il confronto fra il turco e Paquetà non ha senso, il primo ha giocato praticamente tutte le partite, il brasiliano non gioca da quasi un anno, i numeri sono insignificanti. Il problema è che Calhanoglu è questo, nella sua miglior versione, invece Paquetà lo si sta vedendo in alcuni scampoli nella sua versione peggiore. In una partita contro un Lecce fuori fase, mentre gente come Rebic, Bonaventura, Castillejo (migliore in campo) e addirittura Leao riescono a brillare, Calhanoglu non va oltre il compitino e questo fa capire quanto sia mediocre. Secondo me tanto Calha quanto Paquetà faremmo meglio a darli via per ragioni diverse. Ma il primo non ha mercato, il secondo qualcuno che lo vuole c'è...e ci sarà un motivo.

Cioè chala oggi ha fatto il compitino? Mah...2 assist e ha propiziato gli altri 2 gol...se poi scrivi anche bonaventura ha brillato....ancora mah...poi sul mercato altro mah...a me risulta che il milan x chala l'anno scorso ha rifiutato 18 milioni dal Lipsia...squadra di champion...Paqueta lo vuole la fiorentina magari anche solo in prestito...

Reaction score
356
Donnarumma 6
Conti 5,5
Kjaer 6
Romagnoli 6
Theo 5,5
Calhanoglu 7
Bennacer 6,5
Kessie 6
Castillejo 7
Rebic 7,5