Lecce - Milan: 22 giugno 2020 ore 19:30. Tv e Streaming.

Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,229
Reaction score
10,165
Aggiungo, per chi si appella al fatto che Paquetà non può dimostrare quanto vale perché non gioca:

Il brasiliano non gioca per lo stesso motivo per cui non giocano tutti quelli che nel calcio stanno sempre in panchina: sono scarsi

Speriamo svolti, ma ad oggi è cosi
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,191
Reaction score
728
Nessuno sta rivalutando nulla, figurati se mi esalto per una vittoria col Lecce. E Calhanoglu ha alternato cose buone e cose negative oggi. Solo che mi dà fastidio questa continua esaltazione del nulla (perché Paqueta calcisticamente è il nulla per ora). Sembra davvero che stiamo commettendo un crimine contro l'umanità a tenerlo in panchina. Poi entra e non azzecca un passaggio ed è sempre colpa degli altri.

Su Paqueta ci ho perso le speranze anche io. Ma Calhanoglu lo conosciamo benissimo da tre anni. Sappiamo che fa quelle cinque partite buone l’anno e poi va in letargo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Guarda io sono il primo che vorrebbe rivedere il Paquetà iniziale, ma purtroppo un calciatore è anche fatto (se non soprattutto) di testa, ed è la cosa che al brasiliano pare mancare clamorosamente, al momento.
Potrà anche fare lo step di Castillejo, che è cresciuto, lo speriamo tutti, ma al momento se gioca poco se viene sistematicamente tolto o se viene fatto entrare a 10 minuti dalla fine a partita finita vuol dire che gli manca realmente qualcosa , per me c'è un esagerato accanimento nei suoi confronti anche da parte di Pioli,perchè un investimento di quel livello deve assolutamente essere rivalutato.
Trattarlo così a cosa serve, a nulla.
Però se lo fanno ci sarà un motivo, soprattutto in un Milan così disastrato.

sono d'accordo, gli manca quel qualcosa che FORSE gli ha tolto la gestione dello scorso anno o forse non ha mai avuto. di certo qua ha finito. non è castillejo...
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
abbastanza soddisfatta della partita dei nostri.

il 2° e 3° gol ravvicinati ci hanno salvato, perchè temevo che dopo l'ennesimo capolavoro inventato di valeri (quanto lo odio, come fai a non augurargli il peggio ?), ci sarebbe stato un contraccolpo psicologico.

vergognoso cmq il fatto che i rigori contro di noi non vengano mai controllati al var.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,271
Reaction score
10,924
non mi aspettavo questo exploit,evidentemente il lecce sta più inguaiato di noi
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,084
Reaction score
1,476
Vabbè, questa tua prevenzione verso i giocatori presi da Mirabelli a me fa sempre un po' ridere, sei perfino riuscito a criticare Kessie oggi, che ha fatto una buona partita. Calhanoglu ha comunque messo a referto due assist e propiziato un altro gol. Paqueta poi chi lo vorrebbe, perdonami? Semmai è esattamente il contrario: Calhanoglu in Germania qualcuno che te lo paghi bene lo trovi, Paqueta solo in Brasile in prestito puoi regalarlo.

A me pare che la prevenzione venga sempre da parte tua a favore o contro certi giocatori in base a chi li ha portati. A me ad esempio Kessié piaceva e l'ho difeso lungamente, poi ho dovuto arrendermi all'evidenza. Una campagna acquisti che ormai è acclarato da tempo che sia completamente fallimentare quella di Mirabelli, quello che fa ridere è parlare di prevenzione su una cosa del genere. Poi non capisco questa tendenza a fare polemiche, attacchi personali e flame su semplici opinioni sui calciatori, evidentemente hai dei problemi tu quando si parla di Mirabelli e dei suoi acquisti. C'è anche gente che loda Ricardo Rodriguez ma non mi metto mica a quotarli per attaccarli. Vabbè pazienza...Buon forum
 
Alto
head>