Lecce - Milan: 22 giugno 2020 ore 19:30. Tv e Streaming.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
io ricordo un ottimo giocatore x 2 mesi. poi è successo quel che è successo. qua dentro è odiato perchè messo in mezzo nella lotta tra leo e gattuso (ed ovviamente tutti dalla parte di gattuso).

paragonare gol e assist soprattutto con minutaggi così diversi è davvero insensato.

naturalmente adesso paragoniamo un non giocatore di calcio ad un ectoplasma. quindi non farei paraoni ad oggi...

Guarda io sono il primo che vorrebbe rivedere il Paquetà iniziale, ma purtroppo un calciatore è anche fatto (se non soprattutto) di testa, ed è la cosa che al brasiliano pare mancare clamorosamente, al momento.
Potrà anche fare lo step di Castillejo, che è cresciuto, lo speriamo tutti, ma al momento se gioca poco se viene sistematicamente tolto o se viene fatto entrare a 10 minuti dalla fine a partita finita vuol dire che gli manca realmente qualcosa , per me c'è un esagerato accanimento nei suoi confronti anche da parte di Pioli,perchè un investimento di quel livello deve assolutamente essere rivalutato.
Trattarlo così a cosa serve, a nulla.
Però se lo fanno ci sarà un motivo, soprattutto in un Milan così disastrato.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il problema è che purtroppo io ci speravo in Paquetà ma oramai qui si è perso, anche contro la Juventus ha giocato titolare ma non ha inciso.

Ma è questo il punto: qual’è stata una partita nella quale si è potuto dire “abbiamo vinto grazie a lui”? Io non la ricordo proprio.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Chi ha parlato della foca brasiliana. Quello è bruciato.

Mi fido di voi, teniamocelo stretto il turco, anche se prestazioni da pallone d'oro contro squadre come Torino e Lecce sinceramente mi fanno dubitare altamente.

Sei te che associ sempre Calhanoglu a Paqueta, non io. Per parlare bene di Paqueta sei sempre costretto a citare le cattive prestazioni di Calhanoglu (che, carta canta, sono comunque superiori a quelle del brasiliano), come se stessi accostando un giocatore da Serie C a Messi.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
Ma è questo il punto: qual’è stata una partita nella quale si è potuto dire “abbiamo vinto grazie a lui”? Io non la ricordo proprio.

Almeno Calha nella sua pochezza ricordo la vittoria contro il Torino in coppa italia che ci ha mandato in semifinale, prima di oggi, e poi qualche altra bella prestazione tra tante brutte partite. Ogni tanto accende la luce, poche volte, ma ogni tanto l'accende. Io Paquetà a parte il primo mese quando è arrivato, non ho più visto nulla.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,079
Il confronto fra il turco e Paquetà non ha senso, il primo ha giocato praticamente tutte le partite, il brasiliano non gioca da quasi un anno, i numeri sono insignificanti. Il problema è che Calhanoglu è questo, nella sua miglior versione, invece Paquetà lo si sta vedendo in alcuni scampoli nella sua versione peggiore. In una partita contro un Lecce fuori fase, mentre gente come Rebic, Bonaventura, Castillejo (migliore in campo) e addirittura Leao riescono a brillare, Calhanoglu non va oltre il compitino e questo fa capire quanto sia mediocre. Secondo me tanto Calha quanto Paquetà faremmo meglio a darli via per ragioni diverse. Ma il primo non ha mercato, il secondo qualcuno che lo vuole c'è...e ci sarà un motivo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,804
dici bene, eravamo atleticamente superiori oggi. Il Lecce è in vacanza

Nemmeno a me, quando fa quelle poche giocate buone ha l'effetto di esaltare la sua poca incisività nel tempo restante

Il confronto fra il turco e Paquetà non ha senso, il primo ha giocato praticamente tutte le partite, il brasiliano non gioca da quasi un anno, i numeri sono insignificanti. Il problema è che Calhanoglu è questo, nella sua miglior versione, invece Paquetà lo si sta vedendo in alcuni scampoli nella sua versione peggiore. In una partita contro un Lecce fuori fase, mentre gente come Rebic, Bonaventura, Castillejo (migliore in campo) e addirittura Leao riescono a brillare, Calhanoglu non va oltre il compitino e questo fa capire quanto sia mediocre. Secondo me tanto Calha quanto Paquetà faremmo meglio a darli via per ragioni diverse. Ma il primo non ha mercato, il secondo qualcuno che lo vuole c'è...e ci sarà un motivo.

Concordo.

Sei te che associ sempre Calhanoglu a Paqueta, non io. Per parlare bene di Paqueta sei sempre costretto a citare le cattive prestazioni di Calhanoglu (che, carta canta, sono comunque superiori a quelle del brasiliano), come se stessi accostando un giocatore da Serie C a Messi.

Hai fatto tutto da solo. Ho evitato accuratamente di citare Paquetà, non so come fai a stabilire quale è il mio pensiero.

Per tua informazione, odio il turco da molto prima di Paquetà. Diciamo da quando l'ho visto in foto con quelle orecchie a sventola.

Reaction score
12,140
Paquetà per il momento non lo considererei nemmeno un giocatore di calcio.

Chalanoglu è almeno un giocatore, abbastanza normale, ma un giocatore.

Per capirci, Chalanoglu potrebbe benissimo essere titolare in una Fiorentina, Paquetà credo che dopo 3 partite verrebbe panchinato pure nel Brescia.

Se non si da una svegliata è un giocatore già finito.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Parquetà per il momento non lo considererei nemmeno un giocatore di calcio.

Per capirci, Chalanoglu potrebbe benissimo essere titolare in una Fiorentina, Parquetà credo che dopo 3 partite verrebbe panchinato pure nel Brescia.

.

Molenko

Bannato
Reaction score
43

Vabbè, questa tua prevenzione verso i giocatori presi da Mirabelli a me fa sempre un po' ridere, sei perfino riuscito a criticare Kessie oggi, che ha fatto una buona partita. Calhanoglu ha comunque messo a referto due assist e propiziato un altro gol. Paqueta poi chi lo vorrebbe, perdonami? Semmai è esattamente il contrario: Calhanoglu in Germania qualcuno che te lo paghi bene lo trovi, Paqueta solo in Brasile in prestito puoi regalarlo.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Paquetà per il momento non lo considererei nemmeno un giocatore di calcio.

Per capirci, Chalanoglu potrebbe benissimo essere titolare in una Fiorentina, Paquetà credo che dopo 3 partite verrebbe panchinato pure nel Brescia.

Questo è.

Alto