Lecce - Milan: 22 giugno 2020 ore 19:30. Tv e Streaming.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
ma leao che cammina con le mani sui fiachi é qualcosa di indecente
Non le avrebbe mai avute così Pierino Prati, il nostro indimenticabile eroe di Madrid. È morto pochi minuti fa. Buon viaggio, Piero, e grazie di tutto. :(

Reaction score
1,105
Passeggiata

Per cortesia non rivalutiamo la turca per una partita da 6,5 contro dei scappati di casa. Scarso era e scarso rimane

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
No devo dissentire, il turco tra gol e assist ha fatto decisamente moooolto di più di Paquetà, non per questo lo esalto o approvo la gestione del brasiliano che in ogni caso è molto farlocca (o lo fanno entrare a 5 minuti dalla fine o lo tolgono dopo 60 minuti).
Quel Paquetà che ti ricordi , quello delle prime partite con noi, era sicuramente un buon giocatore ma si ricorda un palo preso a genova , un assist per Piatek contro il napoli e poi poca roba (nonostante le prestazioni fossero cmq da 6 pieno).

E poi nulla, è questo il problema. Chalanoglu per quanto scarso ha dato decisamente di più nell’ultimo anno e mezzo. E considerando che ha dato pochissimo, c’è un problema.

Ma vabbè: Paquetà 35 milioni, Luis Alberto 5 milioni, non serve aggiungere altro. Grazie Leonardo.

Molenko

Bannato
Reaction score
43
Oh, un 6.5 dopo 3 anni di Milan. Daje, su.

Vuoi mettere col gran bottino di un gol e due assist in 40 partite della foca brasiliana. Stiamo tenendo in panchina un misto tra De Bruyne, Pogba e Milinkovic-Savic e non ce ne siamo accorti.

Reaction score
14,301
Non è un genio della panchina nè un grande allenatore, ma c'è davvero tutta questa urgenza di silurare Pioli per prendere un mega fallimento stra annunciato come Rangnarock?

dove vai con pioli?

con ragnarok almeno puoi sperare 2 mesi estivi... non è una sconfitta annunciata, provi un progetto decente.
poi ovvio, se l'han preso come fantoccio il discorso è un altro

Mika

Senior Member
Reaction score
8,957
ha fatto più pasquetta in 2 messi che la turca in 3 anni. a parte questo stasera ha figurato bene essendoci ritmi da amichevole. il suo problema è proprio questo.

Io non ricordo nulla di Paquetà. Di Calha mi ricordo la doppietta in Coppa Italia contro il Torino o andavamo a casa, per ora questa stagione ha fatto 5 gol e 3 assit tra Coppa Italia e Campionato.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Non le avrebbe mai avute così Pierino Prati, il nostro indimenticabile eroe di Madrid. È morto pochi minuti fa. Buon viaggio, Piero, e grazie di tutto. :(

Lo stanno dicendo ora, un grandissimo nostro giocatore, ADDIO CAMPIONE.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Certo. Ma due cose buone contro questo Lecce a me sinceramente non mi fanno cambiare idea. Spiacente, ma io non ho la memoria corta.

Nemmeno a me, quando fa quelle poche giocate buone ha l'effetto di esaltare la sua poca incisività nel tempo restante

Alto