Come riportato da calciomercato.com, per rinnovare il proprio contratto col Milan Leao chiede 8-9 mln a stagione. Il club rossonero vuole il rinnovo ma non può arrivare a quelle cifre. Cominciano a circolare i nomi dei possibili sostituti
Ma non sarà Lang QUI -) Milan: Lang no, Kiwior piace...Colpo in estate in difesa.
Se si puo', bisogna venderlo. Alternative non ne vedo. E quando mi si dice che vuole andare via a zero vorrei ricordare che poco più di due mesi fa il Chelsea si era presentato con un'offerta importante. Confermata dallo stesso Maldini. L'opportunità l'abbiamo avuta, se Rafa continua cosi si prsenterà sicuramente ancora in estate, vediamo come si vorrà agire.
Fa abbastanza ridere contestare il fatto che non si riesca a dare 8/9M a Leao

, il prossimo anno prendiamo Messi in scadenza a 25M? No perché il trend é quello eh... Facciamo le cose guardando il bilancio, perché abbiamo già sofferto abbastanza. Ma possiamo invocare certe cose dopo tutta la melma che abbiamo mangiato per anni? Resto semplicemente basito.
Per quanto mi riguarda, in ordine di preferenza:
1) Hey Rafa, possiamo spingerci a 6M e magari con i bonus aumentare a 7M. (E lo dico veramente stringendo i denti)
2) Rafa lo vendi in estate.
3) Rafa se ve ne va a zero.
E veramente tra la 1) e 2) non sono cosi sicuro della posizione. A rischio di sembrare impopolare, se mi confermano che i soldi della cessione vengono dati in mano a Maldini e Massara io firmo con gli occhi chiusi.