Temo che le cifre siano ben diverse da queste.
Per Leao il problema non è tanto l'ingaggio, quanto i 20 milioni da dare allo Sporting oltre al casino messo su coi procuratori. Situazione ingarbugliata che non puo risolvere il Milan.
Bennacer magari chiedesse queste cifre... ragazzi, Benna vuole fare esattamente come i suoi amici Kessie e il turco. Non solo vuole 7-8 milioni netti, vuole andarsene a zero per prendere una bella commissione. Non illudiamoci, Bennacer non vuole rinnovare col Milan. Vuole arrivare a scadenza e andarsene a zero. Altrimenti facciamo il medesimo errore fatto col famoso "torno e sistemo tutto"...
comunque se la matematica non è un'opinione, facendo così andranno a guadagnare di più?
ora non ricordo quel che prendono, credo meno di 2M.
poniamo 2M anzichè 7M per leao, sono 10M persi nei prossimi 2 anni, per recuperarli nei successivi 3 ne deve prendere oltre i 10M (solo per andare a pari).
mettici la commissione, ok, ma mettici anche il rischio di infortunio grave e il fatto che comunque prenderli prima è sempre meglio di prenderli dopo.
dove sta il guadagno non lo so.
per benna i conti sono pressapoco uguali.
non dimentichiamoci che nessuno gli vieta di rinnovare ora e poi andarsene tra 2 anni comunque, magari a cifre un po' più basse ma con un conto in banca molto più gonfio.
e ancora... siamo gli unici nell'universo che non rinnovano il contratto a nessuno di quelli forti a parte theo, che probabilmente era ubriaco quando ha firmato. perchè nelle altre squadre ste magagne non ci sono?
c'è un tassello che manca. forse non c'è nessuna offerta da parte nostra oppure è ridicola.
ps aggiungo kalulu, quello è proprio no-sense.