Leao:"Vogliono togliermi il sorriso ma non possono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
34,628
Secondo me si sente sul serio un 10.
E' questo il problema.
Lo si denota da come pretende di disegnare arcobaleni con l'interno del piede.

Leao è un 11 e deve farmi la differenza in fascia con dribbling , cross , tiri.
Deve andare su e giù e per andare solo su deve accettare di fare il pressing altrimenti deve rientrare.

Reaction score
2,605
Ti sei perso ben 22 milioni di euro di multa pagata dal Milan, più il bonus alla firma da quasi 2 milioni di €.
Se vuoi rateizziamo anche la multa per i 5 anni di rinnovo di contratto di Leao. Dimmi, quanto fa?
Sicuramente non i conti di prima che hai fatto 😘 visto che dicevi che con la multa da 7 diventavano 10.. quindi secondo i tuoi calcoli dovrebbero essere 8 👀 con tanto di firma che è un esborso momentaneo..

Reaction score
20,195
Sicuramente non i conti di prima che hai fatto 😘 visto che dicevi che con la multa da 7 diventavano 10.. quindi secondo i tuoi calcoli dovrebbero essere 8 👀 con tanto di firma che è un esborso momentaneo..

Prima hai detto che guadagnava 5 milioni.
Benissimo, ora aggiungi la multa dilazionata per tutti gli anni di rinnovo del contratto (fino al 2028). Fanno 8 milioni?!?
Ti ricambio il bacio, magari sarebbe il caso lo scambiassi con qualche prof di matematica :asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Nei top 5 campionati europei é l' unico fra i 2500 calciatori circa, ad estraniarsi totalmente dalla fase di non possesso. Mai visto niente del genere in due decenni che seguo il calcio quotidianamente. Ci si limita sempre al "partecipa poco", ma non é vero. Ricordo tackle di Ibra, Messi, persino di CR7...mai visto Leao scivolare da difendente, neanche per sbaglio. Ripeto sono esterrefatto da chi si chiede perché ci sia accanimento, quasi sconvolto. Letteralmente un gay che 8 partite su 10 passeggia per il campo e tira ciabattate, con la maglia n.10 e lo stipendio più alto della rosa, chissà come mai viene criticato 🧐🧐🧐

Reaction score
9,466
Qualcuno ha scritto che il problema sarebbero i gol. Personalmente non sono d'accordo. Leao è un ala, o almeno gioca come tale, pertanto non ho la pretesa che faccia 30 gol a stagione ma nemmeno 25. Dovesse farli, meglio ovviamente, ma il punto non è quello. Quando lo criticavano per i pochi gol, ma nel complesso riusciva ad essere più partecipe ( come nell'anno dello scudetto), la mia tendenza era di difenderlo.
La cosa che mi irrita è quella sconfortante sensazione di apatia che mi trasmette per il 90% ( se non più) della partita. Le ragioni sono varie: è nullo in copertura (Abraham, nel derby, tra le mille cose, è venuto spesso sulla fascia proprio per coprire i buchi lasciati dal portoghese); ha una orribile tendenza a fermare il pallone, costringendoci a perdere tempi di gioco; fa quasi sempre la scelta sbagliata, peraltro dopo averci pensato ben più del dovuto; appena perde la palla, molla di schianto l'azione attorcigliandosi tra sorrisi e smorfie.
Sono cose che alla lunga si pagano, eccome. Secondo me ovviamente.
Un messaggio talmente intelligente che in pochi capiranno.

Reaction score
3,864
Nei top 5 campionati europei é l' unico fra i 2500 calciatori circa, ad estraniarsi totalmente dalla fase di non possesso. Mai visto niente del genere in due decenni che seguo il calcio quotidianamente. Ci si limita sempre al "partecipa poco", ma non é vero. Ricordo tackle di Ibra, Messi, persino di CR7...mai visto Leao scivolare da difendente, neanche per sbaglio. Ripeto sono esterrefatto da chi si chiede perché ci sia accanimento, quasi sconvolto. Letteralmente un gay che 8 partite su 10 passeggia per il campo e tira ciabattate, con la maglia n.10 e lo stipendio più alto della rosa, chissà come mai viene criticato 🧐🧐🧐
Vengono criticati tutti, gli juventini si lamentano di vlaovic perché percepisce uno stipendio assurdo per il suo rendimento , dopo il derby ho letto lamentele di interisti su lautaro che ora prende 9 e non segna da non so quanto , non si capisce per quale motivo leao deve essere esente da critiche , poi fosse solo la questione della parte difensiva il problema , il problema più grosso è che non ci sono miglioramenti evidenti manco ii ciò che dovrebbe fareil essendo attaccante , il tiro sempre solito piattone , di testa è nullo , il secondo palo non lo attacca , non si accentra liberando la corsa a theo , sopratutto non fa movimenti senza palla ma sta li fermo ad aspettare la palla sui piedi

Reaction score
9,466
Neanche gli atteggiamenti vanno bene, il zittire con il ditino dopo 8 mesi che non segna e sinonimo di ignoranza e maleducazione, ma si vede che qui a molti i figli maleducati stanno bene

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,803
Detto questo, quale accanimento. Mah.

Se stava zitto invece di frignare, non veniva creato il thread. Se non veniva creato il thread, non uscivano fuori le critiche (e le difese, pure accanite).

E' semplice causa-effetto.

Per quanto mi riguarda, è un miracolato, come parecchi al Milan. In altre squadre se ne vede pochi come lui, sentire pure le lamentele mi fa sfavare. Il Pallone d'Oro, hai capito, sarà grassa se lo convocano ancora in nazionale, e per ora offerte realmente stratosferiche non ne sono arrivate, ma secondo me nemmeno quelle decenti, checché se ne dica.

Reaction score
2,605
Prima hai detto che guadagnava 5 milioni.
Benissimo, ora aggiungi la multa dilazionata per tutti gli anni di rinnovo del contratto (fino al 2028). Fanno 8 milioni?!?
Ti ricambio il bacio, magari sarebbe il caso lo scambiassi con qualche prof di matematica :asd:
No io non ho fatto nessun conto 🤣
Tu avevi scritto che con la multa erano 10 mln 🤔 io mi sono semplicemente fidato dei tuoi conti aggiungendo i 3 che davi con sta multa 😎🤣 quindi al massimo mi sono sbagliato a fidarmi dei tuoi conti.. perché io mi sono limitato nel partire da 5 invece dei tuoi 7 di partenza 🫥

Cos'è? con il 5 invece del 7
ammontare aumenta 🫣 diversamente?
si questa matematica non la conosco..

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto