Leao:"Vogliono togliermi il sorriso ma non possono".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
20,194
No io non ho fatto nessun conto 🤣
Tu avevi scritto che con la multa erano 10 mln 🤔 io mi sono semplicemente fidato dei tuoi conti aggiungendo i 3 che davi con sta multa 😎🤣 quindi al massimo mi sono sbagliato a fidarmi dei tuoi conti.. perché io mi sono limitato nel partire da 5 invece dei tuoi 7 di partenza 🫥

E infatti avevo scritto correttamente. Con la multa (pagata da noi) arriviamo a quasi 10 milioni di € annui.
E 7 milioni mica l'avevo scritto io, ma rispondevo semplicemente ad un commento sottolineando il fatto che i milioni che giriamo annualmente (direttamente o indirettamente) alla testa bacata portoghese sono 10 e NON 7.
P.S Siamo dentro un dissing? Tu interpreti Fedez e io Tony F o viceversa?

Tornando in topic: fino a quando non crescerà di cervello sarà sempre un giocatorino.
Ma a 25 anni è difficile crescere di testa, balotelli docet.

Reaction score
2,605
E infatti avevo scritto correttamente. Con la multa (pagata da noi) arriviamo a quasi 10 milioni di € annui.
E 7 milioni mica l'avevo scritto io, ma rispondevo semplicemente ad un commento sottolineando il fatto che i milioni che giriamo annualmente (direttamente o indirettamente) alla testa bacata portoghese sono 10 e NON 7.

Tornando in topic: fino a quando non crescerà di cervello sarà sempre un giocatorino.
Per fortuna fino a ieri non sapevo nemmeno cos'era il dissing 😝 detto questo.. hai capito dove stava inghippo tra me e te e possiamo dire che se ci fosse stata la cifra che fanno erroneamente la cifra era ben più alta! anche se non mi dispiacerebbe se voleva dire Champions League o la seconda stella 🌟 a casa anche se 13 mln sono tanti eh

p.s. appena cresce
diventa un Diaz o dalot o Jiménez
dopo l'anno bye bye

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,216

Parte in grassetto d'accordissimo. Purtroppo.

Wetter

Member
Reaction score
679
Ancora Leao via social contro gli hater:"Hanno cercato di togliermi il sorriso dalla faccia...ma non possono, questa è la mia forza".

rafael-leao-milan-2024-2025-1724256461-145833.jpg
Più o meno cosi:
94f1f24f0c5c4ad8802af26ab835b1e0.jpg

Questo ha un comportamento sui Social che nemmeno mia cugina nel 2009 su Facebook.....

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223
Io ho visto il video in cui si vede lui che, sostituito, rientra in panchina e palesemente incavolato si lamenta e interloquisce con Fonseca, il tutto mentre stiamo per battere la punizione del gol di Gabbia.
Posso capire che a lui abbia dato fastidio che sia stato pubblicato quel video però, agli occhi di un tifoso (ed anche di un non tifoso) dal quel video ne esce male lui, è inutile girarci intorno: sei un professionista e se ti vuoi lamentare lo fai a fine partita negli spogliatoi e non davanti a tutti perché è chiaro che ti sei lamentato APPOSTA per farti vedere da tutto il mondo, perché nell'era dei cellulari e dei social non hai più nessuna scusa nel non tenere certi comportamenti, perché SAI che finiranno sui social. Altrimenti vai a giocare al campetto dove non c'è nessuno.
Ovviamente questo è un giudizio sul comportamento fuori dal campo.

Ultima modifica:

Route66

Junior Member
Reaction score
1,384
Ancora Leao via social contro gli hater:"Hanno cercato di togliermi il sorriso dalla faccia...ma non possono, questa è la mia forza".

rafael-leao-milan-2024-2025-1724256461-145833.jpg
Spegni il telefono e concentrati sul tuo lavoro che sei pagato anche bene per farlo!

PS: nel Milan dei tempi d'oro che furono c'era un tuo ex collega che ti somigliava parecchio in molti aspetti e anche nel look, anche a lui piaceva la musica(aveva pure un complesso), la moda e la passera(penso abbia generato e lasciato una colonia di figli nei dintorni della Milano da bere....:asd:) ma per fortuna nostra non c'erano gli smartphone e nemmeno i social...

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,223
Spegni il telefono e concentrati sul tuo lavoro che sei pagato anche bene per farlo!

PS: nel Milan dei tempi d'oro che furono c'era un tuo ex collega che ti somigliava parecchio in molti aspetti e anche nel look, anche a lui piaceva la musica(aveva pure un complesso), la moda e la passera(penso abbia generato e lasciato una colonia di figli nei dintorni della Milano da bere....:asd:) ma per fortuna nostra non c'erano gli smartphone e nemmeno i social...
Calcisticamente mi prendo Ruud tutti i giorni della settimana, compresa la domenica, Natale, Pasqua e Capodanno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.