Leao verso l'addio. Agenti sondano il mercato.

Reaction score
4,782
Io mi faccio una sola domanda.

La società è contenta del trattamento riservato a Leao? Non era quello con la clausola da 100nonsoquanti milioni?
Qualcuno pensa che sia la società a dire a Fonseca di fare così.
Certo, proprio intelligente, così ti tocca pure svenderlo.

• Like
Reactions: bmb

Stylox10

Well-known member
Reaction score
612
Si 120 milioni….

Se qualcuno dovesse offrirci 60 dovremmo ritenerci fortunati. Purtroppo la gestione del ragazzo sta svalutando tantissimo il suo cartellino.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,136
Qualcuno pensa che sia la società a dire a Fonseca di fare così.
Certo, proprio intelligente, così ti tocca pure svenderlo.

Non lo vogliono svendere. E 120 milioni non esistono, così come al momento non esistono acquirenti. Abbassano il prezzo e mettono urgenza di cessione per fare un'asta al rialzo con molti acquirenti (non solo il solito Barca) e avvicinarsi alla cifra di Tonali.

Furlani è uno speculatore finanziario di mestiere.

Se la società tenesse ai suoi giocatori migliori, avrebbe già cacciato questo pupazzo a pedate prima del derby. Fonseca è uomo di Elliott, da ben prima del Milan.

E attenzione... la stessa cosa succederà per Pulisic, prima o poi.

Reaction score
4,782
Non lo vogliono svendere. E 120 milioni non esistono, così come al momento non esistono acquirenti. Abbassano il prezzo e mettono urgenza di cessione per fare un'asta al rialzo con molti acquirenti (non solo il solito Barca) e avvicinarsi alla cifra di Tonali.

Furlani è uno speculatore finanziario di mestiere.

Se la società tenesse ai suoi giocatori migliori, avrebbe già cacciato questo pupazzo a pedate prima del derby. Fonseca è uomo di Elliott, da ben prima del Milan.

E attenzione... la stessa cosa succederà per Pulisic, prima o poi.
Quindi mettiamo che incassiamo 60 milioni.
Li usi per la mancata qualificazione alla prossima Champions.
E poi via alla nuova banter era.

Che mossa intelligente.

No dai, io credo che Fonseca stia facendo di testa sua.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,136
Quindi mettiamo che incassiamo 60 milioni.
Li usi per la mancata qualificazione alla prossima Champions.
E poi via alla nuova banter era.

Che mossa intelligente.

No dai, io credo che Fonseca stia facendo di testa sua.

Non è stupidità, è speculazione.
Il problema è che i tifosi sono portati a ragionare per comuni logiche di calciomercato e di valorizzazione del brand, e questo al massimo lo potrebbe fare Redbird. E' quello che dice Redbird nei proclami, appunto.
Ma non è il modo di ragionare di Elliott, che ragiona per logiche di speculazione finanziaria e di strozzinaggio, che distrugge il Milan per fare andare avanti il più possibile il gioco del fallito prestanome indebitato.
Fino a quanto durerà questo gioco malato? Fino a che avranno spolpato abbastanza o raggiunto qualche obiettivo extra (malaffari sullo stadio con la politica?)

I casi di malafede ormai sono evidenti da anni. E Fonseca è il nome portato avanti da Furlani, guardacaso.
Una società che cura il suo asset sportivo e vuole valorizzare il suo patrimonio non sceglie mai Fonseca tra diecimila allenatori liberi, se non per fare una deliberata scelta distruttiva. Ma è solo un caso tra molteplici di malafede a cui abbiamo assistito negli ultimi anni.
Il pupazzo ad un certo punto verrà messo da parte, anzi l'esonero è già deciso da tempo, ma ci sarà solo quando verrà comodo a loro. Non per il bene del Milan o del suo patrimonio sportivo.

Alto