Quindi mettiamo che incassiamo 60 milioni.
Li usi per la mancata qualificazione alla prossima Champions.
E poi via alla nuova banter era.
Che mossa intelligente.
No dai, io credo che Fonseca stia facendo di testa sua.
Non è stupidità, è speculazione.
Il problema è che i tifosi sono portati a ragionare per comuni logiche di calciomercato e di valorizzazione del brand, e questo al massimo lo potrebbe fare Redbird. E' quello che dice Redbird nei proclami, appunto.
Ma non è il modo di ragionare di Elliott, che ragiona per logiche di speculazione finanziaria e di strozzinaggio, che distrugge il Milan per fare andare avanti il più possibile il gioco del fallito prestanome indebitato.
Fino a quanto durerà questo gioco malato? Fino a che avranno spolpato abbastanza o raggiunto qualche obiettivo extra (malaffari sullo stadio con la politica?)
I casi di malafede ormai sono evidenti da anni. E Fonseca è il nome portato avanti da Furlani, guardacaso.
Una società che cura il suo asset sportivo e vuole valorizzare il suo patrimonio non sceglie mai Fonseca tra diecimila allenatori liberi, se non per fare una deliberata scelta distruttiva. Ma è solo un caso tra molteplici di malafede a cui abbiamo assistito negli ultimi anni.
Il pupazzo ad un certo punto verrà messo da parte, anzi l'esonero è già deciso da tempo, ma ci sarà solo quando verrà comodo a loro. Non per il bene del Milan o del suo patrimonio sportivo.