Marelli:"Milan, il rigore per il Genoa non c'era".

Blu71

Senior Member
Reaction score
20,314
Ma è ovvio, il problema è chi ce lo ha rimesso ad arbitrarci.
Con questo succede sempre qualcosa, è in malafede, un infame assoluto.
Quando ci arbitra probabilmente avrà attorno al collo la sciarpetta nerazzurra.

Chi lo mette ad arbitrarci lo fa su input di qualcuno...

Fiume in piena

Well-known member
Reaction score
3,075
Come riportato da Luca Marelli a DAZN, il rigore assegnato al Genoa contro il Milan non c'era. E' stato il giocatore genoano ad impattare contro Bartesaghi e non viceversa.

Sempre secondo Marelli, Ostigard non commette fallo su Fullkrug. Non c'era rigore.

a8df3f7c-e716-485b-a464-b5fdcf6230f8

Non sò...onestamente, l'intervento di Bartesaghi mi è sembrato molto rischioso (oltre che inutile): non mi è sembrato scandaloso dare il rigore
Poi, Di Paolo al VAR certo non è un amico: ero sicuro avrebbe confermato la decisione di Mariani :asd:

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,591
Bartesaghi non commette fallo...ha entrambi i piedi fermi per terra...è il genoano che impatta su di lui...quello su Fullkrug non l'ho visto....ma non ce lo avrebbero fischiato comunque....su Athekame non si vede bene se colpisce prima la palla o l'uomo....di sicuro noi ci abbiamo messo del nostro ...più di 30 tiri e solo un gol??? quanti punti persi contro le piccole...la prossima contro la fiorentina, come la consideriamo? piccola o di media classifica? almeno non c'è più Adli...ci purgherà qualcun altro

Alto