Leao: terzo gol in 57' da prima punta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,399
Come riportato da Sky, Leao contro la Sparta ha segnato il terzo gol in stagione in 57 minuti giocati nel ruolo di prima punta.

Reaction score
1,174
Non vorrei essere in Pioli ora che torna Rebic.. Ante deve essere il titolare a sinistra come al suo solito, ma come fai a tenere fuori questo Leao?

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
Come riportato da Sky, Leao contro la Sparta ha segnato il terzo gol in stagione in 57 minuti giocati nel ruolo di prima punta.

Sta facendo grandi passi in avanti sia da punta che da ala. Come ha detto Pioli e lui stesso da punta ha più possibilità di fare gol, da ala ha più chances di giocare l'1vs1 per poi creare pericoli. Speriamo continui così

Pit96

Senior Member
Reaction score
1,977
Non vorrei essere in Pioli ora che torna Rebic.. Ante deve essere il titolare a sinistra come al suo solito, ma come fai a tenere fuori questo Leao?

5 cambi quest'anno e si gioca ogni tre giorni. Se entra bene dalla panchina può spaccare la partita ed essere un'arma affilatissima.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Meglio questi dilemmi che quelli di tre anni fa:"Fare giocare A. Silva o Kalinic?"

E quella squadra era da secondo posto, questo secondo lo stesso personaggio che scrive qui sul forum dicendo che la nostra attuale sarebbe una squadra da 65 punti in un campionato normale. :lol:

Mamma mia che cessi che avevamo.

Rebic comunque ha giocato l’intero mondiale 2018 a destra eh, con Perisic a sinistra. Quindi volendo potrebbe benissimo giocare anche lì.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto