SE scamacca e raspadori valgono 40 milioni leao ne vale 200. Non abbiamo uno come Leao in prospettiva dai tempi di Kaka, sono serio. Anche pato lo metto un gradino sotto leao come prospettiva e parliamo di un super giocatore, il papero.
Al real non serve proprio, a sinistra hanno vinicius e anche rodrygo (che ricordo è naturale ala sinistra forzato a giocare a destra causa vinicius).
Mi preoccupa più un Newcastle o Arsenal di turno che hanno VAGONATE di milioni da DOVER spendere, per rinforzarsi avendo fallito la stagione. Sicuramente le squadre di premier non avrebbero difficoltà a pagarlo 90-100 milioni e a dargli 10 netti.
Non sono manco pochi 100 milioni, il punto è che come leao che "strappa" non ne trovi. Te lo pagano apposta quella cifra, perché forti NON NE TROVANO. Non è un ruolo secondario, è colui che crea superiorità, che fa assist, da un certo punto di vista non ha prezzo. Non è un portiere o un terzino (per quanto forti siano), è un ruolo decisivo, che fa la differenza tra pareggiare e vincere le partite ovvero fa la differenza con tanti punti, tanti.