Leao:"Sto bene al Milan ma vediamo cosa succede".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,652
Leao sul proprio futuro:"Sto bene qui. Sono arrivato molto giovane. Ora vediamo cosa succede. Posso fare 30 gol all'anno? Sì, posso migliorare. Ma io sono uno molto altruista in campo".
L’ho vista. Intervista normale e che ci sta nel calcio di oggi. Credo che qui stia benissimo, però ci vuole un bell’aumento. Ovvio è palese.

Reaction score
3,793
C'è anche da capirlo, voi che fareste al posto suo nel constatare che avete lo stesso stipendio di Romagnoli, Billy Ballo o qualche altro *****?
In quest'ottica mi sembra tutto normale...

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Tanti... Di questi ce n'è UNO che sposta gli equilibri ed è appunto Leao.
Vuole più soldi, diamoglieli e stop.
Sono d' accordo. Dopo stasera accontentiamolo. Leao per noi è strategico sia per l' immagine del Milan che per il nostro gioco. È la nostra punta di diamante e la sua vicenda contrattuale sarà la cartina al tornasole delle ambizioni dei nuovi proprietari. Da lì capiremo se c'è volontà di primeggiare o no. E quando parlo di primeggiare parlo di giocare la Champions tutti gli anni per provare a vincerla. Ce lo chiede la storia!

Reaction score
5,018
Il tetto stipendio può andare bene in linea di massima ma qualche eccezione va fatta e Leao è il giocatore per cui va fatta questa eccezione. Spero non esageri a sparare troppo alto e che si possa trovare un punto di incontro.

Reaction score
4,119
SE scamacca e raspadori valgono 40 milioni leao ne vale 200. Non abbiamo uno come Leao in prospettiva dai tempi di Kaka, sono serio. Anche pato lo metto un gradino sotto leao come prospettiva e parliamo di un super giocatore, il papero.

Al real non serve proprio, a sinistra hanno vinicius e anche rodrygo (che ricordo è naturale ala sinistra forzato a giocare a destra causa vinicius).

Mi preoccupa più un Newcastle o Arsenal di turno che hanno VAGONATE di milioni da DOVER spendere, per rinforzarsi avendo fallito la stagione. Sicuramente le squadre di premier non avrebbero difficoltà a pagarlo 90-100 milioni e a dargli 10 netti.
Non sono manco pochi 100 milioni, il punto è che come leao che "strappa" non ne trovi. Te lo pagano apposta quella cifra, perché forti NON NE TROVANO. Non è un ruolo secondario, è colui che crea superiorità, che fa assist, da un certo punto di vista non ha prezzo. Non è un portiere o un terzino (per quanto forti siano), è un ruolo decisivo, che fa la differenza tra pareggiare e vincere le partite ovvero fa la differenza con tanti punti, tanti.

The P

Senior Member
Reaction score
1,094
Sinceramente rovina un po’ la festa. Lui, magic Mike, Tomori, Kalulu e Tonali vorrei fossero l’ossatura dei prossimi anni. Talento su cui costruire un nuovo, magico, milan stellare.

Reaction score
12,524
Spero Leao resti al Milan.

Anche perché con 100 milioni non è affatto detto che ne trovi altri di quella potenzialità.

Con 100 milioni è molto più probabile ritrovarsi con 3 Berardi che 1 Leao.

Reaction score
3,763
C'è anche da capirlo, voi che fareste al posto suo nel constatare che avete lo stesso stipendio di Romagnoli, Billy Ballo o qualche altro *****?
In quest'ottica mi sembra tutto normale...
Beh ma infatti stanno discutendo il rinnovo no? Il problema credo sia sempre quella storia e della sanzione. 16 mln sono veramente tanti soldi, è chiaro che se arriva qualcuno e gli dà soldi alla firma e uno stipendio magari x5 rispetto a quello attuale lui va via.
Ma non credo che ora come ora ci sia qualcuno che abbia la necessità di prendere Leao, almeno non le squadre che hanno cosi tanti soldi da poter fare questo ecco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.