Leao:"Sto bene al Milan ma vediamo cosa succede".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,845
Leao sul proprio futuro:"Sto bene qui. Sono arrivato molto giovane. Ora vediamo cosa succede. Posso fare 30 gol all'anno? Sì, posso migliorare. Ma io sono uno molto altruista in campo".

Il ragazzo ha tanti occhi addosso. Se vuole restare l’accordo si trova. In caso contrario si monetizza e addio.

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
ma ma cosa maledetto il suo dio? dove vuole andare meglio del milan? donnarumma e chalanoglu non han insegnato niente? ma io impazzisco. Se non rinnova dobbiamo farci piu di 100 milioni

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,780
Con quel ridicolo tetto ingaggi che hanno messo Gazidis e Idiott/Tirchiott sei destinato a perdere tutti i migliori. Alzassero sto payroll che hanno rotto le biglie, lo spazio in bilancio ora c’è. Tenere il blocco dei migliori è il primo tassello per iniziare al meglio la prossima stagione, se ti fai ingolosire e già smantelli tutto il giocattolo allora non hai capito niente. Dopo un anno del genere la fascia sinistra va assolutamente blindata, è il nostro punto forte.

Reaction score
14,301
ma cavolo raga abbiamo appena vinto uno scudetto grazie ad un CRITERIO ed al gruppo e sento dire ancora "diamogli quello che vuole" come dicevate per donnarumma?
allora non abbiamo capito niente di come gestire una squadra.

se gli offrono 10 o 8 adesso possiamo solo dirgli ciao e grazie, probabilmente sarà l'ennesimo che se ne pentirà.

Reaction score
619
Abbiamo un fuoriclasse totale in rosa, va blindato. Non stiamo parlando di Donnarumma che chiedeva uno sproposito senza ragioni, questo insieme ad altri 2-3 è stato determinante per portarci lo scudetto. Non possiamo offrirgli 4+bonus, questo ci riderebbe dietro e farebbe anche bene.

Reaction score
1,569
ma cavolo raga abbiamo appena vinto uno scudetto grazie ad un CRITERIO ed al gruppo e sento dire ancora "diamogli quello che vuole" come dicevate per donnarumma?

se gli offrono 10 o 8 adesso possiamo solo dirgli ciao e grazie, probabilmente sarà l'ennesimo che se ne pentirà.
Dieci minuti di applausi.

Reaction score
4,191
Macché, questo modus operandi sarebbe ipotizzabile nel caso Leao fosse una prima punta in grado un domani di prendere il posto di Benzema. Ma quando mai negli ultimi anni hanno fatto colpi del genere? Tranne i soliti sceicchi nessuno nel panorama calcistico puo' permettersi colpi da over 50M solo per sgarbo.
non ho detto per fare uno sgarbo a noi, ho detto un contentino ai loro tifosi dopo il mancato arrivo di mbappe, se i tifosi del milan sono esigenti, quelli del real lo sono 1000 volte di piu, ormai mbappe è sfumato, haaland andrà al city, non è che sul mercato resti chissa quale nome di richiamo

Reaction score
2,479

Come lasciato intendere nel siparietto tra Theo e Maldini nel post-partita chiarezza e coerenza sono le linee guida della filosofia di gestione del gruppo. Ieri le condizioni permettevano "x", dopo due qualificazioni in coppa e questo titolo possiamo alzare l'asticella a "y"... se continuiamo come gruppo a crescere come singoli, squadra e società remando tutti nella stessa direzione arriveremo al livello "z".

Chi è disposto a sposare questo progetto e questa linea di principio che vale per tutti è ben accetto, chi preferisce i big money meglio per tutti che vada altrove. Io confido nella spinta positiva di questo titolo perchè i ragazzi sposino ancor di più questo progetto per cementificarne le fondamenta. La vittoria di ieri da questo punto di vista speriamo sia di aiuto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.