Leao stizzito contro tifosi Milan. Ma smentisce.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,945
Prevedibile eh. Abbiamo un fantoccio in dirigenza che non pensa ad altro che al suo ego, abbiamo un nano che non sa manco di che forma è un pallone ed uno che non sai se esista… l’allenatore che parla e sembra anche convincente, ma poi in campo convincono gli altri…
possiamo battere il record 2023, esser fuori da tutto ad ottobre…

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Come riportato dalla GDS a Leao saltano i nervi dopo la sconfitta con il Parma.
Autore di una brutta prestazione, dopo la partita si è fermato sotto il settore ospiti dapprima indicando verso un punto preciso della curva. Portandosi il dito sulla bocca ha zittito qualche tifoso che lo contestava e ha mimato il gesto del "parlate troppo".

66ca5330e06fa.jpeg
h
Ma fottiti imbranato!
Almeno la decenza di avere rispetto dei tifosi che si invelenano allo spettacolo che offri/offrite affossando una gloriosa sauadra.Gente privilegiata che guadagna soldi,tanti soldi,uno sproposito e che si lamenta per qualche buu

singer

Junior Member
Reaction score
461
L'ho scritto dopo la partita col Torino: a Leao serve "solo" una cura a base di panchine e tribuna.

Reaction score
1,053
Autore di una brutta prestazione, dopo la partita si è fermato sotto il settore ospiti dapprima indicando verso un punto preciso della curva. Portandosi il dito sulla bocca ha zittito qualche tifoso che lo contestava e ha mimato il gesto del "parlate troppo".

66ca5330e06fa.jpeg
h
ma forse e meglio che vadi altrove, ormai risulta essere la mela marcia,
il problema del Milan, oggi per esempio in molte azioni da gol c'era quasi
sempre di mezzo, se non sbaglio ha fatto l'assist per l'unico gol segnato,
certo non ci ha fatto vincere, ma se oggi bisogna criticarlo per l'impegno
e la prestazione a loftus allora toccherebbe dargli fuoco, però nessuno
ne parla..
e niente conviene venderlo, tanto che faccia il pelè o lo scarpone a livello
risultati di squadra non cambia nulla, per il nostro livello di squadra mediocre
va benissimo sostituirlo con Chiesa che ormai gioca 10 partite a stagione e
un paio di giovani stranieri come solo Minchiada riesce a scovare..

morokan

Junior Member
Reaction score
519
ma forse e meglio che vadi altrove, ormai risulta essere la mela marcia,
il problema del Milan, oggi per esempio in molte azioni da gol c'era quasi
sempre di mezzo, se non sbaglio ha fatto l'assist per l'unico gol segnato,
certo non ci ha fatto vincere, ma se oggi bisogna criticarlo per l'impegno
e la prestazione a loftus allora toccherebbe dargli fuoco, però nessuno
ne parla..
e niente conviene venderlo, tanto che faccia il pelè o lo scarpone a livello
risultati di squadra non cambia nulla, per il nostro livello di squadra mediocre
va benissimo sostituirlo con Chiesa che ormai gioca 10 partite a stagione e
un paio di giovani stranieri come solo Minchiada riesce a scovare..
Ne ha fatti 2 di assist, anche il secondo gol del Parma... Comunque gente, si può criticare tutti, ed è normale e giusto, non è normale che questo mediocre prenda 7 milioni!!!

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,204

Leao via social smentisce:"Il gesto non è mai stato e non sarà mai per la Curva Sud , perché loro mi hanno sempre sostenuto nei momenti più difficili. Probabilmente sono gli unici veri tifosi che ci accompagnano nei momenti difficili. Il gesto è andato a un tifoso specifico che nel momento in cui stavamo perdendo ha fatto un commento negativo, nessun giocatore del Milan entra in campo per giocare male apposta . Onoriamo questa maglia dall'inizio alla fine di ogni partita. Continuerò a rischiare come ho sempre rischiato, questo è ciò che mi rende diverso, non cambierò il mio modo di giocare perché ho rischiato, la partita di ieri è passata ora è concentrarmi sulla prossima battaglia. Curva Sud, sempre con voi".

h
.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
3,211

Leao via social smentisce:"Il gesto non è mai stato e non sarà mai per la Curva Sud , perché loro mi hanno sempre sostenuto nei momenti più difficili. Probabilmente sono gli unici veri tifosi che ci accompagnano nei momenti difficili. Il gesto è andato a un tifoso specifico che nel momento in cui stavamo perdendo ha fatto un commento negativo, nessun giocatore del Milan entra in campo per giocare male apposta . Onoriamo questa maglia dall'inizio alla fine di ogni partita. Continuerò a rischiare come ho sempre rischiato, questo è ciò che mi rende diverso, non cambierò il mio modo di giocare perché ho rischiato, la partita di ieri è passata ora è concentrarmi sulla prossima battaglia. Curva Sud, sempre con voi".

66ca5330e06fa.jpeg
h
Il lea-o-der dai piedi sopraffini e dal tiro così preciso da fare invidia ad una precisissima bomba planante :troll:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto