Leao: rinnovo in salita. No a 5,5 mln.

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
3,063
CorSera: il Milan lavora al rinnovo di Leao, che resta in salita: l’agente Mendes non ha accettato l’offerta di 5,5 milioni. Va fatto di tutto per tenerlo: perderlo a zero sarebbe un delitto, specie dopo i casi Donnarumma e Kessie.
Ormai si è capito andrà via a zero o sarà svenduto l'anno prossimo per 35 40 milioni con un solo anno di contratto.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Ecccerto,ma chissene dei soldi,tanto abbiamo una proprietà che investe e non fa la conta dei centesimi per i giocatori che rientrano nella nostra orbita di interesse.

Poi perchè non prepararlo a dovere per il grande salto verso una vera BIG,gli facciamo da trampolino di lancio così permettiamo alle altre di godersi il campione.
Ovviamente a gratise,noi siamo il fatebenefratelli.
abbiano posizioni diverse io rispetto la tua anche se tu non rispetti la mia...se devo scegliere tra tenerlo col rischio di perderlo a zero tra due anni o venderlo per soldi ora non ho alcun dubbio a scegliere la prima soluzione.

Reaction score
21,140
abbiano posizioni diverse io rispetto la tua anche se tu non rispetti la mia...se devo scegliere tra tenerlo col rischio di perderlo a zero tra due anni o venderlo per soldi ora non ho alcun dubbio a scegliere la prima soluzione.

Nono,non è che non la rispetto,ma io rifiuto totalmente uno scenario simile.
Non è sostenibile scegliere (e bene,perchè questo gli va riconosciuto) i giovani,farli crescere e diventare campioncini per poi perderli a 0€.

Reaction score
1,190
CorSera: il Milan lavora al rinnovo di Leao, che resta in salita: l’agente Mendes non ha accettato l’offerta di 5,5 milioni. Va fatto di tutto per tenerlo: perderlo a zero sarebbe un delitto, specie dopo i casi Donnarumma e Kessie.
A Gennaio via per 80 milioni.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,165
Nono,non è che non la rispetto,ma io rifiuto totalmente uno scenario simile.
Non è sostenibile scegliere (e bene,perchè questo gli va riconosciuto) i giovani,farli crescere e diventare campioncini per poi perderli a 0€.
la sostenibilità non la si raggiunge con la vendita dei giocatori, ma con le entrate strutturali. L'entrata della vendita copre i buchi di bilancio. Ma tra un anno non ce l'hai più... è un approccio rischioso e miope dal punto di vista finanziario E inoltre perdi il giocatore qui di fallimentare anche dal punto di vista sportivo. Si vendono solo i giocatori inutili non i più importanti della squadra. Ma non voglio convincerti...

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,593
Non è più accettabile perdere a zero calciatori sui quali hai investito tempo e risorse.Io non credo che rifiuterebbe 5,5/6 milioni. Conoscendo come lavora Maldini,Leao chiede 7 per chiudere a 6 e lui offre 3,5 per chiudere a 3,51.