Leao - OM. Castillejo, Hauge, Conti, Caldara, Pobega. Il tesoretto.

Reaction score
13,814
pazzomania;2360471 ha scritto:
Saremmo capaci di vendere tutti e 3 per prendere De Paul.

Praticamente l' AC Milan resterà proprietario di 4 giocatori in croce :muhahah:

Un disastro.

L' anno prossimo avremo un budget da 34 euro, perché non avremo più nessuno da vendere.

Convertiamoci a tutte le religioni e preghiamo di qualificarci anche il prossimo anno alla CL, altrimenti saranno lacrime amare come non le abbiamo mai versate.

Da che ricordo io, mai vista una situazione del genere.

Almeno le melme un paio di cente di giocatori ce li hanno

La nostra rosa tra SOLI 12 mesi.

Magnicoso, Tatatusanu, Kalulu, Conti, Gabbia, Caldara, Theo, Bennacer, Krunic, Maldini, Rebic, Hauge, Leao, Saelemakers.

C è da fare un squadra vincente senza soldi, in 12 mesi.

Preghiamo, preghiamo davvero.

Reaction score
40,875
pazzomania;2360486 ha scritto:

Magnicoso, Tatatusanu, Kalulu, Conti, Gabbia, Caldara, Theo, Bennacer, Krunic, Maldini, Rebic, Hauge, Leao, Saelemakers.

Ci aspetta un percorso simile al napoli, con la differenza che il milan ha ben altro potenziale.

Reaction score
1,174
Admin;2360426 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan può incassare un buon tesoretto dalle cessioni. Su Leao, valutato 25 mln, c'è anche il Marsiglia. Hauge, 15 mln, può rientrare nella trattativa per De Paul. Può salutare Castillejo. Conti e Caldara da valutare, ma possono fruttare 15 mln. Soldi in più anche dalla possibile cessione di Pobega.

si certo, cediamo sia hauge che leao poi cosi ci tocca acquistare anche un esterno sx oltre ad un esterno destro forte.. ma i soldi dove li troviamo?

Rivera10

Member
Reaction score
1,652

Io sono ottimista. Nei limiti delle nostre possibilità penso che costruiremo una gran bella squadra. Sanno bene che non possono,all'ingresso in Champions League, non presentare una rosa meno che competitiva.

Reaction score
40,875
Rivera10;2360511 ha scritto:
Io sono ottimista. Nei limiti delle nostre possibilità penso che costruiremo una gran bella squadra. Sanno bene che non possono,all'ingresso in Champions League, non presentare una rosa meno che competitiva.

Io stravedo da sempre per isco.
Purtroppo oggi non è più un giocatore di calcio.
Non lo so se si possa provare a recuperarlo.

Certo che col miglior isco al posto di calha e ziyech a destra avremmo un 11 di tutto rispetto.

Gli altri 9 ruoli li lascerei come sono, in attesa di capire se ibra può giocare almeno 20 partite.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,983
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan può incassare un buon tesoretto dalle cessioni. Su Leao, valutato 25 mln, c'è anche il Marsiglia. Hauge, 15 mln, può rientrare nella trattativa per De Paul. Può salutare Castillejo. Conti e Caldara da valutare, ma possono fruttare 15 mln. Soldi in più anche dalla possibile cessione di Pobega.
Quindi per Leao era arrivata una offerta da 40 milioni e adesso lo mandiamo via a calci nel sedere… mah… io mi terrei sia Hauge che Leao, sono altri i giocatori mediocri che hanno palesemente fallito, primo tra tutti Castillejo. Poi il senso di acquistare Adli, liberandoti di Leao me lo dovranno spiegare un giorno.

Reaction score
12,851

Ma cosa bisogna valutare Conti che tutto l'affetto è un ex calciatore?

Reaction score
6,150
diavoloINme;2360512 ha scritto:
Io stravedo da sempre per isco.
Purtroppo oggi non è più un giocatore di calcio.
Non lo so se si possa provare a recuperarlo.

Certo che col miglior isco al posto di calha e ziyech a destra avremmo un 11 di tutto rispetto.

Gli altri 9 ruoli li lascerei come sono, in attesa di capire se ibra può giocare almeno 20 partite.

Se ci fosse anche solo una possibilità su dieci di rivedere il giocatore di qualche anno fa, io un tentativo in stile Diaz lo farei. Quei passaggi filtranti di esterno li ho visti fare a pochissimi, per non parlare dei dribbling o delle finte di corpo, specialmente quest'ultima ormai la fanno in pochissimi. Speriamo che a Carletto non piaccia!

Reaction score
14,301

c'è parecchia gente che si esalta per l'abbattimento dei costi senza notare che abbiamo 4 giocatori in croce e gli altri sono tutti o scaduti o prestiti.....
questi sono gli strascichi anche del mercato scandaloso 2020-2021 dove non è arrivato NIENTE DI NIENTE.

Reaction score
14,301
David Gilmour;2360525 ha scritto:
Se ci fosse anche solo una possibilità su dieci di rivedere il giocatore di qualche anno fa, io un tentativo in stile Diaz lo farei. Quei passaggi filtranti di esterno li ho visti fare a pochissimi, per non parlare dei dribbling o delle finte di corpo, specialmente quest'ultima ormai la fanno in pochissimi. Speriamo che a Carletto non piaccia!

certo che quei passaggi filtranti non li puoi fare se hai un palo della luce come ibra come punta......

Alto