Leao - OM. Castillejo, Hauge, Conti, Caldara, Pobega. Il tesoretto.

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
pazzomania;2360565 ha scritto:
Ok, concordo.
Prima uomini.

Mi raccomando poi esultiamo se arrivasse gente tipo Wandito Icardi (non mi riferisco a te, in generale)

Ad ogni modo, va bene schifiamoli tutti i nostri, poi però che non voli una mosca quando arriveranno i cessi che li devono sostituire.

Son 10 anni che passano giocatori al Milan, dove già arrivare sesti era un miraggio.
Quelli erano cessi veri, mica quelli di oggi.

Io non schifo assolutamente i nostri. Penso anzi che i dirigenti dell' area tecnica abbiano fatto finora cose straordinarie se consideriamo per l' appunto le risorse a disposizione.

Ritengo anche che che sia fisiologico perdere elementi che hanno lo spessore morale di una pantegana modificata geneticamente.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
pazzomania;2360538 ha scritto:
Perdere a zero euro: Donnarumma, Romagnoli, Calabria, Kessie, Cahlanoglu, Ibra e Giroud in pensione, è roba da crocifissione immediata della dirigenza, una roba del genere non si è mai vista nella storia e mai più si rivedrà.

Dimentichiamo un attimo valore dei giocatori, richieste economiche spropositate, uomini di melma ecc ecc, dimentichiamo un attimo tutto, poi magari alcunoi rinnoveranno, ma nel caso non lo facessero si tratterà di uno scempio. Uno scempio vero.

Una rosa devastata.
Perdere i giocatori chiave è roba da eterni secondi tipo Roma qualche anno fa, ma perderli senza vedere un centesimo è roba da .. boh non so nemmeno fare un paragone.

per ora però abbiamo perso solo donnarumma e l'errore risale a 2 anni fa, non ad oggi. turca vedremo, poi anche tutti gli altri.
sono il 1o critico di come si muove maldini e co. ma vedremo.
ibra è uno scandalo rinnovarlo e giroud deve ancora arrivare.
sento solo elogi di livello allucinante sulla gestione quindi un po' di fiducia che sia io a sbagliare la ho. io vedo una gestione mediocre. non pessima ma lontano dall'ottimo.
vediamo se lo scorso anno è stato un caso o meno, perchè lo scorso anno è stato da mani nei capelli.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,186
Reaction score
10,135
willcoyote85;2360570 ha scritto:
per ora però abbiamo perso solo donnarumma e l'errore risale a 2 anni fa, non ad oggi. turca vedremo, poi anche tutti gli altri.
sono il 1o critico di come si muove maldini e co. ma vedremo.
ibra è uno scandalo rinnovarlo e giroud deve ancora arrivare.
sento solo elogi di livello allucinante sulla gestione quindi un po' di fiducia che sia io a sbagliare la ho. io vedo una gestione mediocre. non pessima ma lontano dall'ottimo.
vediamo se lo scorso anno è stato un caso o meno, perchè lo scorso anno è stato da mani nei capelli.

Io come sempre sto nel mezzo, non è ne ottima ne disastrosa la gestione.
Ma se tutti quelli che ho citato sopra finiranno per andarsene gratis il giudizio non potrà che essere negativo.

Vedremo, io mi fido abbastanza di Paolo Maldini, ma non è mica Dio nemmeno lui, deve dimostrarlo.

Per me, ad ora, stiamo giocando col fuoco.
Un gruppo da primi posti è più facile crearlo sulla carta che nella realtà

Io spero davvero di sbagliarmi, ma su Kessie sono davvero preoccupato.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
pazzomania;2360574 ha scritto:
Io come sempre sto nel mezzo, non è ne ottima ne disastrosa la gestione.
Ma se tutti quelli che ho citato sopra finiranno per andarsene gratis il giudizio non potrà che essere negativo.

Vedremo, io mi fido abbastanza di Paolo Maldini, ma non è mica Dio nemmeno lui, deve dimostrarlo.

Per me, ad ora, stiamo giocando col fuoco.

purtroppo per noi e per lui il 99% della gente non lo giudicherà mai con obiettività.
ha fatto errori così terribili che se li avesse fatti qualsiasi altro sarebbe stato impalato fuori san siro.
alla fine è arrivata la vittoria con l'atalanta e tutto è andato sotto al tappeto. bene....

il bello dei forum è che puoi dire la tua e farlo PRIMA che le cose accadano. poi vedi se avevi ragione o meno...
kessie doveva già essere rinnovato. chiede 5? gliene dai 5. stop.
se non lo fai dimostri per l'ennesima volta di essere un incapace. calabria idem.
non si può trascinare sempre le situazioni fino allo sfinimento, tutte tutte tutte le trattative.

l'unica fatta alla velocità della luce.......... ibra ahahahahahahahahah. bo va bene così.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Admin;2360426 ha scritto:
Come riportato dalla GDS in edicola, il Milan può incassare un buon tesoretto dalle cessioni. Su Leao, valutato 25 mln, c'è anche il Marsiglia. Hauge, 15 mln, può rientrare nella trattativa per De Paul. Può salutare Castillejo. Conti e Caldara da valutare, ma possono fruttare 15 mln. Soldi in più anche dalla possibile cessione di Pobega.

Bisogna vendere il famoso """"potenziale""" di Leao prima che se ne accorgano tutti.
 
Alto
head>