Leao: niente visite in nazionale. Resta a Milanello.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
51,080
Rafael Leão non risponderà alla convocazione del Portogallo per le prossime amichevoli, avendo ottenuto il via libera dalla federazione per restare a Milanello senza nemmeno sottoporsi alle visite mediche a Lisbona. L'attaccante rossonero sfrutterà la sosta per curare il persistente fastidio all'adduttore e alla zona pubica che lo tormenta da dicembre, puntando al pieno recupero sotto la supervisione di Allegri e dello staff medico in vista del big match contro il Napoli del 6 aprile.

Le condizioni di Loftus e Gabbia QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-loftus-torna-col-napoli-gabbia-e-leao-in-dubbio.159800/

leao_milan_ipa_fg.jpeg
`
`

Ultima modifica:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,390
Rafael Leão non risponderà alla convocazione del Portogallo per le prossime amichevoli, avendo ottenuto il via libera dalla federazione per restare a Milanello senza nemmeno sottoporsi alle visite mediche a Lisbona. L'attaccante rossonero sfrutterà la sosta per curare il persistente fastidio all'adduttore e alla zona pubica che lo tormenta da dicembre, puntando al pieno recupero sotto la supervisione di Allegri e dello staff medico in vista del big match contro il Napoli del 6 aprile.

Le condizioni di Loftus e Gabbia QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-loftus-torna-col-napoli-gabbia-e-leao-in-dubbio.159800/
Leao se non si cura rischia di aver finito la stagione ( ad alti livelli )

• Like
Reactions: UDG
Reaction score
44,982

Questo leao è nullo.
Una pantera azzoppata.

Non ha la tecnica per giocare da fermo, non ha il mestiere per fare il centravanti.
L'11 a cui diedero la 10 che poi spacciarono per 9.
Disastri.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,390
Questo leao è nullo.
Una pantera azzoppata.

Non ha la tecnica per giocare da fermo, non ha il mestiere per fare il centravanti.
L'11 a cui diedero la 10 che poi spacciarono per 9.
Disastri.
mi dispiace ma non c'è altra soluzione, o si cambia modulo o si vende il portoghese.
Lui non è e non sarà mai un 9, non ha il carattere e neanche la voglia per farlo, non è una presa per il c è una constatazione, è uno svogliato.

Andris

Senior Member
Reaction score
17,221
ci mancava pure che per delle stupide amichevoli dovessero creare problemi

Reaction score
44,982
mi dispiace ma non c'è altra soluzione, o si cambia modulo o si vende il portoghese.
Lui non è e non sarà mai un 9, non ha il carattere e neanche la voglia per farlo, non è una presa per il c è una constatazione, è uno svogliato.
Io non ce l'ho con leao e da parte mia non avrà mai una critica.

Hanno ben pensato di cambiare allenatore e vendere mezza rosa perchè abbiamo dirigenti schizofrenici e allegri con questi interpreti ha deciso di giocare col 532 per blindare la difesa.
Poi si sono inventati leao centravanti per non svalutarlo e non investire sul centravanti.

Da noi fatti , misfatti e malefatte si incrociano e si intrecciano alla perfezione.

Io lo dico dallo scorso anno in tarda primavera : quando una squadra sbaglia clamorosamente una stagione o si cambia guida tecnica o si cambiano i giocatori.
Se si cambiano entrambi vuol dire in drigenza c'è qualcuno che fa le caxxate e si nasconde e scarica colpe su altri.

Allegri con la rosa dello scorso anno più modric e rabiot a febbraio sarebbe stato in fuga per il titolo.
Ma avremmo avuto un bilancio in rosso, questo è il dramma , questa è l'unica mission.
Il bilancio in utile.

Gestiti come un supermercato.
Fatturiamo quanto l'atletico di madrid porrco cane.

• Like
Reactions: UDG
Alto