Leao: Milan tolto dalla bio. Ai saluti, con Theo?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,062
Leao non ha mai avuto il tag Milan che io ricordi...sto leggendo pagine di teorie e insulti, ma in realtà non è accaduto nulla...per me dovete essere più moderati nei pensieri
Guarda,
non lo so, non faccio il lavoro di monitorare lo stato social dei personaggi famosi,
commento ciò che leggo e liberamente,
pertanto il “dovete essere”, anche no…

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,055
Come riportato dalla GDS, Leao sui social ha tolto ogni riferimento al Milan. Adesso, sempre sui suoi profili social, risulta solo come "Atleta". Ieri lui e Theo sono rimasti tristemente in panchina. Il club rossonero valuterà le eventuali offerte che arriveranno (Leao è stato accostato a Bayern e Arsenal, come riferito). Partissero entrambi, non c'è stato tempo nemmeno per i saluti, ieri.

Theo-Leao-cooling-break.jpg
Dopo la prima devastazione (quando vendemmo Ibra+silva e lasciarono i senatori) co sono voluti quasi 10 anni per rivedere un Milan decente..
Adesso mi aspetto la morte definitiva..vendiamo gli unici buoni e ripartiamo come una udinese qualsiasi..
Da andarli a prendere sotto casa questi delinquenti

Reaction score
1,107
Guarda,
non lo so, non faccio il lavoro di monitorare lo stato social dei personaggi famosi,
commento ciò che leggo e liberamente,
pertanto il “dovete essere”, anche no…

A parere personale credo sempre che si ha il dovere personale di verificare un minimo se una qualsiasi notizia abbia un fondo di verità, quindi ho letto la news, ho pensato che schifo, so andato a cercare su google e vedi che schiera dice che non avevano il tag ne lui ne maignan da parecchio tempo. Bom finisce la.
L essere moderati e razionali per me è la base, se poi uno sente che non è cambiato nulla, e si sente comunque di aver "criticato" giustamente, boh che devo dire...

Reaction score
3,062
A parere personale credo sempre che si ha il dovere personale di verificare un minimo se una qualsiasi notizia abbia un fondo di verità, quindi ho letto la news, ho pensato che schifo, so andato a cercare su google e vedi che schiera dice che non avevano il tag ne lui ne maignan da parecchio tempo. Bom finisce la.
L essere moderati e razionali per me è la base, se poi uno sente che non è cambiato nulla, e si sente comunque di aver "criticato" giustamente, boh che devo dire...
Ad onor del vero verificando c’è chi invece sostiene che c’è stato il cambio di biografia dopo la partita contro il Monza,
tanto è vero che è stato chiesto di recuperare la foto a testimonianza.

Detto ciò,
non siamo in un tribunale, non sono un giudice e non devo analizzare prove prima di commentare una news qui postata,
altrimenti,
per ogni discussione nessuno potrebbe esprimersi poiché nessuno ha mai la verità in tasca.

Commentare sostenendo che il gesto sia stata una bambinata, sostenendo che siano dei bambini (lo penso anche a prescindere dal gesto social), non è nulla di estremo, chiedi moderazione e razionalità per cosa? Sono pareri personali legittimi e non certamente poiché tu hai un’opinione diversa, che io non possa esprimermi come meglio credo ovviamente senza insulti.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,727
Come riportato dalla GDS, Leao sui social ha tolto ogni riferimento al Milan. Adesso, sempre sui suoi profili social, risulta solo come "Atleta". Ieri lui e Theo sono rimasti tristemente in panchina. Il club rossonero valuterà le eventuali offerte che arriveranno (Leao è stato accostato a Bayern e Arsenal, come riferito). Partissero entrambi, non c'è stato tempo nemmeno per i saluti, ieri.

Theo e Maignan se ne andranno a parametro zero, a meno che non li regaliamo a qualcuno questa estate.
Leao vuole andarsene.

Reaction score
12,308
Theo e Maignan se ne andranno a parametro zero, a meno che non li regaliamo a qualcuno questa estate.

Questo è lo scenario, sicuramente.

Non mi aspetto grosse cifre, sinceramente nemmeno per Leao.
Guadagna parecchio, roba per pochissime squadre al mondo, che dubito vogliano dare 7 o 8 netti a Rafa più 70 di cartellino al Milan

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,667
Se vanno via i tanto vituperati Maignan, Theo, Tomori e Leao (per non parlare di Reijndeers) l'anno prossimo andiamo in B eh
A me onestamente Theo ha veramente rotto le palle, sono 2 anni che deambula in campo, anzi a causa sua abbiamo perso non so quante partite.
Tomori può anche andarsene adesso.
Comunque il punto è che non importa tanto la cessione in sè, bisogna vedere con chi li rimpiazzano.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,727
Questo è lo scenario, sicuramente.

Non mi aspetto grosse cifre, sinceramente nemmeno per Leao.
Guadagna parecchio, roba per pochissime squadre al mondo, che dubito vogliano dare 7 o 8 netti a Rafa più 70 di cartellino al Milan
Secondo me Leao intorno ai 50 milioni, non riceveremo offerte piu alte, come Dembele quando è passato dal Barca al PSG.

Il fatto poi di averlo messo cosi tante volte in panchina quest'anno, è ovvio che a meno di un allenatore che lo voglia a tutti i costi arrivare a 70 milioni la vedo difficile.

Alla fine penso resterà al Milan.

Reaction score
12,308
A me onestamente Theo ha veramente rotto le palle, sono 2 anni che deambula in campo, anzi a causa sua abbiamo perso non so quante partite.
Tomori può anche andarsene adesso.
Comunque il punto è che non importa tanto la cessione in sè, bisogna vedere con chi li rimpiazzano.
Si esatto.

Per quanto mi riguarda, possono cedere tutti.
Una squadra con questi valori che arriva ottava, perde col Bologna una finale, e non riesce a battere ne Zagabria ne Feyenoord in una partita dove ti giochi tutto, significa che è composta da mercenari smidollati, aldilà della dirigenza.

Il punto è proprio con chi li sostituisci.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,426

Non c'entra nulla rispetto al titolo della discussione ma quella foto è lo specchio esatto oppure se volete il manifesto della ns stagione. Stop.
Di quello che accade sui loro profili social me ne frega relativamente dato che molto probabilmente non li gestiscono nemmeno personalmente ma pagano qulcuno per farlo.
Quel gesto e questa foto, di non si sono minimamente scusati,dice tutto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto