Leao: Milan tolto dalla bio. Ai saluti, con Theo?

Reaction score
12,278
Io spero che Leao e Theo se ne vadano perchè francamente mi sono stufato di sentire i tifosi dare la colpa a loro due ad ogni partita non vinta perchè non hanno fatto i fenomeni.

Ma per esperienza so che il tifoso medio poi troverà altri bersagli.
Il discorso è molto più profondo di così...

Duncandg

Active member
Reaction score
157
Vedrete che in un colpo solo, senza aver bisogno di vendere, faranno fuori Leao, Theo e Reijnders

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,972
Senza una società seria, una dirigenza capace...che è alla base di tutto...è anche difficile vedere nei calciatori crescita, sviluppo... Leao è un bambinone, ma non è che in un ambiente del genere per i calciatori è facile maturare... chissà perchè finchè c'era l'altra area tecnica c'è sempre stato sviluppo di singoli e gruppo...chissà perchè da due anni c'è l'opposto...
Guarda che Leao e così dal giorno 0, puoi metterci anche Marotta cambierebbe comunque poco. Leao oggi è uguale a quello di ieri tranne nelle ultime 6 partite di campionato dove ci fece vincere lo scudetto.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,351
Guarda che Leao e così dal giorno 0, puoi metterci anche Marotta cambierebbe comunque poco. Leao oggi è uguale a quello di ieri tranne nelle ultime 6 partite di campionato dove ci fece vincere lo scudetto.

Io alla sua prima partita di campionato a Udine c'ero, lo ricordo benissimo...oggi è un giocatore maturato e completamente diverso...ma detto questo:

se si pensa possa diventare moralmente un leader in campo la risposta è no, queste sono doti innate e Leao non le ha....se qualcuno pensa possa essere un leader tecnico Rafa non lo sarà mai...

Rafa è quel che è...un giocatore forte che vive di lampi...di strappi...un individualista...le responsabilità di leadership in campo però spettano ad altri...ed in rosa non ne abbiamo....

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,972
Io alla sua prima partita di campionato a Udine c'ero, lo ricordo benissimo...oggi è un giocatore maturato e completamente diverso...ma detto questo:

se si pensa possa diventare moralmente un leader in campo la risposta è no, queste sono doti innate e Leao non le ha....se qualcuno pensa possa essere un leader tecnico Rafa non lo sarà mai...

Rafa è quel che è...un giocatore forte che vive di lampi...di strappi...un individualista...le responsabilità di leadership in campo però spettano ad altri...ed in rosa non ne abbiamo....
Che sia maturato si ma qui sembra che la colpa sia sempre degli altri e mai la sua…io ti dico che con una dirigenza forte Leao era fuori da un pezzo, e con questo non altro da dire.

Leader o meno quando giochi a certi livelli devi incidere, prende 7 milioni l’anno sei pagato per giocare e fare la differenza.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,160
prevedo cessioni "illustri" e rinnovi per i bidoni (Musah e Royal)...sarà un anno di miseria e disperazione

Reaction score
2,183
Però allora tentiamo di dare una spiegazione razionale a come hanno fatto alcune altre squadre, con una dirigenza che non è la nostra, pur senza Theo, Leao e Maignan, ad arrivarci davanti o poco dietro.

La stessa spiegazione che do al fatto che di Lorenzo è co. Sono arrivati decimi l'anno prima e primi oggi.

Semplicemente quando manca l'organizzazione, la struttura, anche i giocatori si lasciano andare e underperformano perché sono distratti e svagati.

Vorrei vedere Theo e Leao con un sergente di quelli veri tipo conte.
Allora avremo la prova che non sono da Milan, anche caratterialmente.

Reaction score
1,100
Gesto totalmente sbagliato dei giocatori che certifica che sono dei bambini.
Leao non ha mai avuto il tag Milan che io ricordi...sto leggendo pagine di teorie e insulti, ma in realtà non è accaduto nulla...per me dovete essere più moderati nei pensieri

Alto