Leao: Milan tolto dalla bio. Ai saluti, con Theo?

Reaction score
5,510
Il problema non è la possibile vendita di un Leao, un Theo o un Reijnders ma la certezza che ci saranno ancora i Furlani e gli altri due pagliacci a prendere decisioni che impatteranno sul futuro del non-Milan e questo è inaccettabile. La fiammella di ieri dovrebbe rapidamente trasformarsi in un grande incendio ma temo che non succederà (non mi fido della contestazione della curva che non poteva fare diversamente dopo che dei tifosi coraggiosi l'avevano praticamente sme*data facendo in un attimo quello che la curva non ha fatto per due anni)

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,323
Come riportato dalla GDS, Leao sui social ha tolto ogni riferimento al Milan. Adesso, sempre sui suoi profili social, risulta solo come "Atleta". Ieri lui e Theo sono rimasti tristemente in panchina. Il club rossonero valuterà le eventuali offerte che arriveranno (Leao è stato accostato a Bayern e Arsenal, come riferito). Partissero entrambi, non c'è stato tempo nemmeno per i saluti, ieri.

Theo-Leao-cooling-break.jpg
Sono loro i primi a cui non frega nulla del Milan quindi tanti saluti, li vedo entrambi a fine ciclo e un po' stanchi di stare al Milan.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,589
Un'altra rivoluzione alla rosa fatta da questi cialtroni è proprio quello che ci vuole.

Questi giocano seriamente con il fuoco ma io credo che pochi tifosi nel siano consapevoli fino in fondo.

Il rischio che corriamo è gigantesco.

Reaction score
35,467
Non vi fate fuorviare dalle dichiarazioni di furlani : il non bisogno di vendere è uno dei capisaldi della 'bottega carissima ', di cui vi parlavo giorni fa.
È quello il loro disegno.

Milanoide

Junior Member
Reaction score
1,984
Ricordiamoci che siamo arrivati in questa posizione di classifica (grazie a ) con questi due in campo, eh! Tolti solo in quelle partite in cui erano impresentabili e dannosissimi.
O vogliamo fare partire la musica di Fonsega kattivone e Conceicao Maramao?

Reaction score
2,177
Ne vedremo delle belle quest'estate.

Sisi vendiamo Leao, poi voglio vedere chi viene a sostituirlo senza coppe.

Quelli che lo venderebbero insieme a Theo e maignan sono i tifosi abbindolati dalla dirigenza che vuole scaricare a cascata la colpa su tutti gli altri.

Io non me la prendo coi giocatori, gli unici responsabili sono i soliti idioti.

Blackstripedheart

Junior Member
Reaction score
16
Se vendono Leao, Theo e Magnan è finita. Avranno finalmente distrutto tutto quello che aveva costruito Maldini. Non ho nessuna fiducia che poi riescano a ricostruire una squadra decente. Ma perché Elliot non lo capisce? Come fa a lasciare il Milan nelle mani di paperino?

Alto