Leao: Mendes lo spinge alla Roma.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,200
Come riportato da Sacha Tavolieri di Sky, Jorge Mendes sta lavorando per portare Leao alla Roma. Sulle tracce del portoghese, come già riferito, c'è sempre il Galatasaray.

6a7f7d751d715.r_d.667-467.jpeg
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
56,200
Io sono abbastanza sicuro del fatto che il Milan sia più di quel delinquente di Mendes che di CaddANALE

Reaction score
25,934
Ma abbiamo veramente bisogno di Mendes per proporre Leao alla Roma?
Dato che Ciccio Letizia e altri si sono sborrati addosso alla notizia di "Cardinale in prima linea in questo nuovo Milan", ci voleva molto a sollevare la cornetta per chiamare il suo connazionale (Friedkin) come un tempo facevano i veri presidenti?

Cioè un conto proporre Leao all'estero, in quel caso posso anche capire utilizzare gli agganci di Mendes dato che leao non ha richieste se non in minima parte in Turchia, ma utilizzarlo per contattare la Roma anche no dai.
Poi magari dovesse andare in porto si prendererebbe anche la solita %

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,279
Ma abbiamo veramente bisogno di Mendes per proporre Leao alla Roma?
Dato che Ciccio Letizia e altri si sono sborrati addosso alla notizia di "Cardinale in prima linea in questo nuovo Milan", ci voleva molto a sollevare la cornetta per chiamare il suo connazionale (Friedkin) come un tempo facevano i veri presidenti?

Cioè un conto proporre Leao all'estero, in quel caso posso anche capire utilizzare gli agganci di Mendes dato che leao non ha richieste se non in minima parte in Turchia, ma utilizzarlo per contattare la Roma anche no dai.
Poi magari dovesse andare in porto si prendererebbe anche la solita %
ma infatti non ha senso questa cosa

Alto