Leao: Mendes alza la posta. Si attende Cardinale. E si fa sotto il City...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Vendere. Prima ti levi il dente e meglio è.

Il vero problema è trovare un sostituto in attacco, senza tener conto dei soldi, che con questa proprietà non avremo neanche se lo vendi a 300M.
forse hai ragione, ma a oggi non hanno mai venduto nessuno (non intendo l'Hauge di turno) quindi non si può sapere. Quello che si sa è che a oggi poco o tanto nella squadra hanno solo speso e non incassato, visti i rossi in bilancio direi piuttosto pesanti e i mercati anch'essi sempre in passivo (anche quest'anno il nostro misero saldo negativo è ancora il più alto di tutti). Noi tifosi vorremmo sempre di più, anche io quest'anno mi aspettavo finalmente lo step decisivo, però questo è quanto, ogni tanto bisogna guardare le cose come stanno al di là di come vorremmo che fossero.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,577
forse hai ragione, ma a oggi non hanno mai venduto nessuno (non intendo l'Hauge di turno) quindi non si può sapere. Quello che si sa è che a oggi poco o tanto nella squadra hanno solo speso e non incassato, visti i rossi in bilancio direi piuttosto pesanti e i mercati anch'essi sempre in passivo (anche quest'anno il nostro misero saldo negativo è ancora il più alto di tutti). Noi tifosi vorremmo sempre di più, anche io quest'anno mi aspettavo finalmente lo step decisivo, però questo è quanto, ogni tanto bisogna guardare le cose come stanno al di là di come vorremmo che fossero.

Più che di soldi ne faccio una questione di comportamento ed etica.

Ci sarebbero da valutare ennemila variabili, tra le quali, come i giocatori percepiscono la voglia della società di primeggiare, e se ritengono il campionato apprezzabile per il loro talento.

Se il ragazzo non crede nel progetto e mira a sistemarsi economicamente, allora è già lontano dal Milan, e tirarla per le lunghe secondo me logora entrambi, senza arrivare a niente di buono.

A me non piacciono giocatori che non si impegnano perché hanno la testa da un'altra parte, oppure si credono chissà cosa, oppure non sentono il club a sufficienza. Per questo ho odiato il turco alla morte, tanto per dire.

Da cui la mia opinione di risolvere quanto prima, anche forzando la mano. Stabilisci una cifra, se il ragazzo+procuratore accettano di volata, allora bene, altrimenti è perso, fine, devi pensare immediatamente la squadra senza di lui e senza traccheggiare.

Ma è solo la mia opinione.

Vedremo, ma ho veramente poca fiducia in Leao visto come possibile milanista futuro.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Più che di soldi ne faccio una questione di comportamento ed etica.

Ci sarebbero da valutare ennemila variabili, tra le quali, come i giocatori percepiscono la voglia della società di primeggiare, e se ritengono il campionato apprezzabile per il loro talento.

Se il ragazzo non crede nel progetto e mira a sistemarsi economicamente, allora è già lontano dal Milan, e tirarla per le lunghe secondo me logora entrambi, senza arrivare a niente di buono.

A me non piacciono giocatori che non si impegnano perché hanno la testa da un'altra parte, oppure si credono chissà cosa, oppure non sentono il club a sufficienza. Per questo ho odiato il turco alla morte, tanto per dire.

Da cui la mia opinione di risolvere quanto prima, anche forzando la mano. Stabilisci una cifra, se il ragazzo+procuratore accettano di volata, allora bene, altrimenti è perso, fine, devi pensare immediatamente la squadra senza di lui e senza traccheggiare.

Ma è solo la mia opinione.

Vedremo, ma ho veramente poca fiducia in Leao visto come possibile milanista futuro.

Concordo completamente! Secondo me Leao è molto importante, logicamente spero che firmi il rinnovo, sarebbe l'ideale... ma se non lo fa il mondo non finirà e proprio come è arrivato ne arriverà un altro uguale o migliore, la cosa fondamentale non vada vía anche lui a 0, sarebbe inaccettabile.

Reaction score
2,497
Come riporta Cm.com, i 7 milioni chiesti da Mendes per l'ingaggio di Leao sono destinati ad aumentare.
Situazione bloccata, non sono previsti summit.
Si attende di capire la volontà di Cardinale, se Redbird vuole sul serio accontentare Leao.

Ma anche se si accontentasse con un ingaggio di 8/9 milioni, le minacce sono sempre più concrete: oltre al Chelsea che tornerà alla carica, dopo avere offerto ben 90 milioni, ora anche il City è in agguato.

Maldini fa appello alla volontà di Leao, ma conterà tantissimo quella di Redbird.

------------

Notizie precedenti

La GDS in edicola sul futuro di Leao, dopo le parole di Maldini di ieri: la frase su Rafa che spicca il volo fa capire che il Milan sa di non poter pareggiare offerte da Premier. Se arriveranno, Leao partirà, e il mercato post-Mondiale sarà da tenere d’occhio: gennaio si annuncia più agitato del solito. Quel riferimento alla volontà dei calciatori, invece, è un invito a Rafa a fare un passo verso il Milan.

Tuttosport: Mendes chiede un ingaggio da 7 mln a stagione.

Calciatore e situazione assolutamente non paragonabile a Donnarumma e Caccanoglu. Il primo sapevamo tutti fosse sopravvalutato, anche chi lo negava, il secondo si sapeva fosse una sega. Anche perdere Kessie a zero non è stato un dramma.

Perdere Leao per me è come alzare bandiera bianca. Va rinnovato anche a 8mln. Il calcio è cambiato, così come gli stipendi. Di cosa ci si stupisce? Anche io fossi in Leao penserei di andarmene. Perché devo guadagnare 5mln qua quando ne posso guadagnare 8 di là?

Leao è un fenomeno e puo' ancora crescere. Ripeto che perderlo sarebbe un dramma.

Reaction score
2,892
Come riporta Cm.com, i 7 milioni chiesti da Mendes per l'ingaggio di Leao sono destinati ad aumentare.
Situazione bloccata, non sono previsti summit.
Si attende di capire la volontà di Cardinale, se Redbird vuole sul serio accontentare Leao.

Ma anche se si accontentasse con un ingaggio di 8/9 milioni, le minacce sono sempre più concrete: oltre al Chelsea che tornerà alla carica, dopo avere offerto ben 90 milioni, ora anche il City è in agguato.

Maldini fa appello alla volontà di Leao, ma conterà tantissimo quella di Redbird.

------------

Notizie precedenti

La GDS in edicola sul futuro di Leao, dopo le parole di Maldini di ieri: la frase su Rafa che spicca il volo fa capire che il Milan sa di non poter pareggiare offerte da Premier. Se arriveranno, Leao partirà, e il mercato post-Mondiale sarà da tenere d’occhio: gennaio si annuncia più agitato del solito. Quel riferimento alla volontà dei calciatori, invece, è un invito a Rafa a fare un passo verso il Milan.

Tuttosport: Mendes chiede un ingaggio da 7 mln a stagione.
E' abbastanza palese che lo perderemo. Spero che se ne renda conto anche Paolo e si muova di conseguenza...

Franco

Well-known member
Reaction score
3,164
per andare via a zero deve restare un altro anno, contando che De Ligt è stato venduto a quasi 90 a un anno dalla scadenza, se una di premier vuole Leao ci sgancia tranquillamente 120 milioni a un anno dalla scadenza, quindi non ti preoccupare per questo. Mal che vada guadagniamo un pacco di soldi.

De ligt è stato ceduto a due anni dalla scadenza. Che è la data limite per vendere a prezzo pieno. Il caso Leao in un verso o nell'altro andava risolto questa estate: o rinnovava o lo cedevi. Adesso l'alternativa è o fare come Commisso con Vlahovic e venderlo a Gennaio o aspettare giugno e smenarci una cinquantina di milioni.

Franco

Well-known member
Reaction score
3,164
Poi, al di là dei soldi, è anche normale che un giocatore raggiunto un certo livello voglia misurarsi con la premier. La serie a fuori dall'Italia non interessa a nessuno, mentre la premier ha un seguito mondiale. Ci sta cercare una vetrina migliore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.