Leao: Mendes alza la posta. Si attende Cardinale. E si fa sotto il City...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,555
C'e' la sensazione che non si accontenterebbe nemmeno se gli dessimo cio' che chiede,penso che il giorno dopo alzerebbe ancora il tiro.Dopo il mondiale sara' anche inutile sedersi a parlare,mentre prima del mondiale non accetteranno mai di trattare.
Potrebbe anche far schifo ai. Mondiali

Zenos

Senior Member
Reaction score
17,211
Curioso di vedere come ci muoveremo. Con l'aumento dei ricavi dovrebbe aumentare anche il monte ingaggi, in proporzione, per cui forse 6-7 se ne puo anche parlare.

Oltre questa cifra se ne va da un altra parte, semplicemente.

In un mondo ideale dovrebbe rinnovare a 4-5 per 5 anni, con l'accordo di andarsene tra 3 di fronte ad un'offerta monstre (che arriverebbe di sicuro in questo arco di tempo). Sarebbe l'ideale per tutti.
Ma i giocatori sono burattini in mano ai procuratori per cui non succederà.
Si con il rischio che faccia schifo per i prossimi 2-3 anni e non riceva la proposta Monstre. lui guarda ovviamente i propri interessi per cui punterà all'ingaggio alto da subito nel Milan o altrove.

Reaction score
3,812
si buonanotte se si aspetta cardinale...

finirà che non rinnoverà e a giugno andrà via..non certo per chissà quanto visto che manchera solo 1 anno alla scadenza

Reaction score
3,812
Tra gennaio e giugno 150 pippe una di premier le sgancia e se lo prende. Ricordatevi: hanno soldi infiniti e una necessità spasmodica di giocatori per sovrastare le altre della premier. C è solo da capire se la clausola è attiva a gennaio o no secondo me. Speriamo giugno, perché perdere leao a metà anno sarebbe dura.
a giugno 23 considerando che un anno dopo è a zero non credo nessuno spenderà mai 150 milioni

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
C'e' la sensazione che non si accontenterebbe nemmeno se gli dessimo cio' che chiede,penso che il giorno dopo alzerebbe ancora il tiro.Dopo il mondiale sara' anche inutile sedersi a parlare,mentre prima del mondiale non accetteranno mai di trattare.
A meno che faccia un pessimo mondiale

Reaction score
4,119
a giugno 23 considerando che un anno dopo è a zero non credo nessuno spenderà mai 150 milioni

Ripeto: in premier hanno fondi infiniti e tutti la necessità di vincere o comunque di primeggiare quindi una che per prendere leao caccia 150 ci sarà temo. Attendere un anno un parametro zero è roba da italiani che non hanno un franco, hai mai visto city, United, Chelsea, Liverpool, Arsenal, Totthenam, ma anche Newcastle ecc attendere un anno per prendere uno a zero? Io vedo che chi puntano prendono, al di là della cifra, anni di contratto, commissioni…

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,527
Sarei cmq davvero curioso di sapere quando (giugno? luglio? O davvero il 25 agosto circa come diceva il Times?) è arrivata l'offerta informale per Leao (e se ammontava davvero a 100 milioni): per capire se è stata respinta perché è arrivata troppo tardi o perché troppo bassa o perché c'era il closing o perché lo si vuole cmq tenere fino al 2024 o un misto...A gennaio capiremo immagino...

Reaction score
5,799
Per rinnovare Leao dovrebbe svegliarsi una di queste mattine e mandare a quel paese quello squalo di Mendes che non vede l’ora di beccarsi una ricca commissione dal Chelsea o simile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.