Mika;2383972 ha scritto:
Non che qui sia molto diverso, alcuni lo hanno fatto. Basta leggere i topic dei due giocatori. Altro che 8 M! "non rinnovare Dollarumma mediocre" "Kebbabbaru a zero altro che 5 M!" poi andati via a zero stanno criticando la società per non averli venduti, come se per vendere un giocatore basta cliccare "vendi" sul profilo del giocatore come se fosse un FM. Dimenticando che per vendere c'è bisogno di chi vende, di chi compra e del giocatore che accetti l'offerta del compratore.
Bah, io sinceramente ne leggo pure di cotte e di crude ma non sto nemmeno a farlo notare, tanto siamo tifosi ed è giusto che ognuno esprima il suo parere, nel rispetto che tra utenti che deve esserci.
Milan world è già di suo uno spaccato del tifo rossonero.
Certo, sfogare sul milan le proprie frustrazioni non è esattamente costruttivo e cosi facendo si levano pure risorse allo psicologo di turno
Scherzi a parte, credo donnarumma e calha oggi siano malvisti dal 99,99% dei tifosi e tutti o quasi siano d'accordo che non valevano e non valgono tutti i soldi che chiedevano.
Secondo me la vera spaccatura tra tifosi, e che tutto sommato giustifico, è circa la gestione dei due casi e i conseguenti danni economici e/o tecnici.
Ecco, su questi aspetti è giusto spaccarci.
Poi se c'è qualche tifoso che pensa che avremmo dovuto blindare donnarumma per 5 anni a 12 mln annui , con tanto di fascia di capitano al braccio e con relativa polpetta a raiola direi che non è tifoso del milan e vive in un mondo tutto suo.
Ci sono purtroppo ancora attorno al milan troppi tifosi che sono rimasti fedeli a galliani e berlusconi e più che tifare il milan massacrano l'attuale proprietà e i dirigenti di oggi.
P.S hai sentito Galliani ieri sera?
Ha avuto il coraggio di ridire su alcune nostre trattative sulle quali non abbiamo messo la percentuale sulla futura rivendita vantandosi di come lui anche dalla cessione di verdi ha portato nelle casse rossonere ben 5 milioncini.
Galliani che si vanta di operazioni economiche dopo i disastri che ha commesso e perpetuato per anni.
Direi che al peggio non c'è mai fine.
Invito anzi qualcuno a riportare le demenziali dichiarazioni di ieri sera del geometra.
E dovevi vedere come Di Marzio di fianco era letteralmente eccitato solo a stargli vicino.
Purtroppo parliamo di dinosauri del calcio che hanno ancora troppe amicizie nel mondo del calcio.
Chi oggi massacra il milan lo fa per devozione ai vecchi dirigenti.