Leao: il Milan offre 5 mln e saldo debito. Lui ne vuole 7 ma...

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Se vuoi rimanere al Milan ci rimani, ha 23 anni e tutto il tempo per andare a prenderne anche 20 di milioni.
Altrimenti puoi sempre fare come chi è andato via a zero, ma non è andata benissimo.
Mi piace la canzone di Fibra, Propaganda
Vorrei lo stesso metro fosse usato con i lavoratori che parlano in questi termini e che hanno la possibilità di scegliere il datore di lavoro grazie alla loro abilità

tutti ma tutti tutti resterebbero nell’azienda che sorride di più a dispetto di stipendi più bassi. Zelig al cubo.

viva il Milan dei milanisti e non dei cortigiani
 
Ultima modifica:

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Sono milanista da più di 40 anni
Se avessi le qualità di Leao e Maldini venisse da me con un’offerta da 5M lo ringrazierei con rispetto e in 3 minuti TRE mi alzerei e saluterei.

qualunque club mi pagherebbe il 50% della penale e qualunque club mi darebbe più di 5M. Devo giocare un altro anno a 1M ? Amen. Poi alla firma ne chiederò 20M per il disturbo.

e il garante cortigiano con la schiena dritta e il conto in banca garantito saluterà a - forse - a zero l’ennesimo ottimo giocatore.

via da un Milan che gioca al ribasso scaricando la colpa sui giocatori. Atteggiamento vile. Vile e servile.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,353
Reaction score
645
se credi in un giocatore, se hai l'ambizione di emergere anche in Champions e soprattutto se li vale, devi fare uno sforzo economico...perderlo a zero sarebbe una beffa (la terza)...venderlo significa che non vuoi nè investire nè vincere, ma solo di speculare pensando al bilancio.....perché se pensano di pescare sempre il jolly, si sbagliano
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,267
Reaction score
14,831
Chiaro.

Io rimango dell'idea che firmerà perché conviene a tutti (a meno che non abbia già programmato di andarsene a fine stagione), ma penso serva qualcosa in più di 5M.

Onestamente concordo sul fatto che presentarsi con 5 milioni significa mettere Leao in condizione di andarsene.
Se il Milan vuole riprendersi la scena deve tenerlo senza farsi ricattare per cifre impossibili ma non deve nemmeno comportandosi da pezzente.
 

maxxxxi222

Well-known member
Registrato
9 Agosto 2022
Messaggi
535
Reaction score
452
Ammesso che sia vero quello che dice questa fonte...

Ma siamo così lontani dai 7 milioni che chiede?

A me non sembra, sicuramente qualcosa in più più può offrire, ma di certo non andremo a 10 + multa pagata. Se trovasse qualcuno che accetta queste condizioni, ben venga per lui.

Per quanto mi piaccia, come credo a tutti, più della permanenza di leao a me preme capire se la società abbia ambizioni o meno e nel giro dei prox 12 mesi lo scopriremo.
Nel primo caso, anche partisse, si farebbe una squadra sempre più competitiva. Nel secondo, leao o non leao nel tempo vivremmo un nuovo declino
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,724
Reaction score
984
Leao deve pagare 9.5 milioni allo Sporting.
Il Milan da quanto deduco offre 5 milioni netti più 2 milioni all'anno per il pagamento della multa, con il decreto crescita, esborso annuo 8.5 milioni di euro (5+1.5+2).
Ora.. la serie A é probabilmente il terzo o quarto campionato d'Europa stando ai ranking e Leao ne è MVP, nella squadra vincente, tantissimi giocatori all'estero (anche al Dortmund) prendono più di 10 milioni. Un'offerta di 7 milioni netti complessivi (con anche il vincolo multa) non è così soddisfacente, con il suo procuratore può avere all'estero tranquillamente 10 milioni all'anno.
Certo che può trovare la squadra che può dargli di più, ma deve portare i soldi richiesti o la clausola, altrimenti i 10mil l'anno li vede tra quasi 2 anni..(sempre se si confermasse il campione da stipendio in doppia cifra)
Nel frattempo si deve pagare la multa con i suoi 1,5mil..
Situazione complicata con tante parti in gioco,l'offerta fatta 5 più la multa sono i 7 richiesti, offeta più che congrua per l'età del giocatore..
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,355
Reaction score
2,488
Sono milanista da più di 40 anni
Se avessi le qualità di Leao e Maldini venisse da me con un’offerta da 5M lo ringrazierei con rispetto e in 3 minuti TRE mi alzerei e saluterei.

qualunque club mi pagherebbe il 50% della penale e qualunque club mi darebbe più di 5M. Devo giocare un altro anno a 1M ? Amen. Poi alla firma ne chiederò 20M per il disturbo.

e il garante cortigiano con la schiena dritta e il conto in banca garantito saluterà a - forse - a zero l’ennesimo ottimo giocatore.

via da un Milan che gioca al ribasso scaricando la colpa sui giocatori. Atteggiamento vile. Vile e servile.
Partiamo dal presupposto che i calciatori sono professionisti e fanno quello che vogliono, come facciamo quello che vogliamo noi della nostra vita, questo mi sembra abbastanza scontato. Però qui non si parla di essere milanista, si parla che: il Milan ( la società che ti sta dando lavoro è ti paga), ti offre 5 volte il tuo stipendio. Ora libero lui di andare dove vuole, ma se lui vuole rimanere, non ci vedo nulla di male, lqsocietà non li ha mica offerto due noccioline; poi se vuole andare a guadagnare di più libero di farlo, ma non diamo sempre colpa alle società. C’è anche un limite a tutto, perché se siamo in questa condizione, la colpa è del intero sistema marcio dei procuratori e della uefa- Fifa che permette il porco dei comodi a questi personaggi. Ci vuole anche buon senso, se vuole rimanere e la società offre 5 volte tanto più la multa allora Leao deve firmare, se no lo dica che vuole andare via e c’è ne faremo una ragione.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,724
Reaction score
984
Ma quando dite "a ribasso" su che parametro/valore vi basate?
Il giocatore prende 1 gli offro 5 il procuratore ne vuole 7, qualsiasi offera sotto i 7 è da considerarsi "a ribasso"?
Per cui L'offerta giusta da considerarsi non "a ribasso" è accettare qualsiasi richiesta.
A stò punto lo posso fare io il dt a 5k al mese.
 
Registrato
29 Luglio 2018
Messaggi
3,667
Reaction score
755
Se Vlahovic prende 7 non vedo perché non li debba prendere anche lui. Secondo me è al ribasso, oltretutto tenere un tetto ingaggi di quel tipo è piuttosto utopistico se l'obiettivo è quello di crescere ulteriormente non solo in Italia ma anche in Europa. Vedessero i dirigenti, sempre ricordando che è l'unico giocatore appetibile da top club nel nostro reparto avanzato, l'unico su 8 o 9 elementi che abbiamo davanti.
Beh, se ti fai i conti prenderebbe 7 netti anche lui: 5 l'anno di ingaggio e 2 l'anno per 5 anni per il pagamento allo Sporting, ovvero i 10 milioni (poco meno) che Rafa deve pagare.

Per il giocatore non cambia nulla, o prende 7 l'anno e 2 li versa lui per la multa, o ne prende 5 e non versa nulla...
Per il Milan c'è il risparmio del lordo sui 2 milioni "aggiuntivi" e l'accortezza di non alzare il tetto ingaggi.

La definirei una MANDRAKATA di Maldini.
 
Alto
head>