Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Io qualche anno fa ho acquistato una M3 E36 3.2 l'ho dovuta restaurare, molti lavori li ho fatti io e poi quelli più difficili li ha fatti un mio carissimo amico, che è il mio meccanico. Vendere Leao ora sarebbe come per me vendere la mia auto. Manco il tempo restaurarla e godermela e dovrei venderla? Magari per poi ridimensionare la mia seconda auto con una 500 Abarth?
Il Milan ci ha messo anni a far sbocciare Leao, il bello arriva proprio ora.
Io qualche anno fa ho acquistato una M3 E36 3.2 l'ho dovuta restaurare, molti lavori li ho fatti io e poi quelli più difficili li ha fatti un mio carissimo amico, che è il mio meccanico. Vendere Leao ora sarebbe come per me vendere la mia auto. Manco il tempo restaurarla e godermela e dovrei venderla? Magari per poi ridimensionare la mia seconda auto con una 500 Abarth?
Dipende da come lo sostituisci,se per sostituto ci spacciano Rebic o peggio ancora il rientrante bomber che sta' sfondando le porte allo Spezia allora hai ragionissima e possiamo chiudere la baracca.