Leao: il Chelsea pronto ad offrire 100 milioni.

Reaction score
4,119
Leao va tenuto.
Si son visti giocatori normali a fine corsa venduti a 120/150 noccioline come niente, non ultimo Lukaku a 29 anni.

Poi, con i 100 non fai nessun salto come alcuni pensano.. son 3 Giovani scommesse, niente di più.

Anche il Dortmund ha incassato 75 da HALAAND ma io dico che era più forte anno scorso con il norvegese e senza 75 milioni investiti…

Reaction score
2,497
Io qualche anno fa ho acquistato una M3 E36 3.2 l'ho dovuta restaurare, molti lavori li ho fatti io e poi quelli più difficili li ha fatti un mio carissimo amico, che è il mio meccanico. Vendere Leao ora sarebbe come per me vendere la mia auto. Manco il tempo restaurarla e godermela e dovrei venderla? Magari per poi ridimensionare la mia seconda auto con una 500 Abarth?

Il Milan ci ha messo anni a far sbocciare Leao, il bello arriva proprio ora.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Leao va tenuto.
Si son visti giocatori normali a fine corsa venduti a 120/150 noccioline come niente, non ultimo Lukaku a 29 anni.

Poi, con i 100 non fai nessun salto come alcuni pensano.. son 3 Giovani scommesse, niente di più.

Anche il Dortmund ha incassato 75 da HALAAND ma io dico che era più forte anno scorso con il norvegese e senza 75 milioni investiti…

va tenuto ma non controvoglia , secondo me Leao insieme al suo staff hanno gia deciso di andare via a 0

UDG

Junior Member
Reaction score
3,241
Se non vuole rinnovare è inutile trattenerlo, venderlo alla cifra più alta possibile

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,803
Io qualche anno fa ho acquistato una M3 E36 3.2 l'ho dovuta restaurare, molti lavori li ho fatti io e poi quelli più difficili li ha fatti un mio carissimo amico, che è il mio meccanico. Vendere Leao ora sarebbe come per me vendere la mia auto. Manco il tempo restaurarla e godermela e dovrei venderla? Magari per poi ridimensionare la mia seconda auto con una 500 Abarth?

Tu se appassionato di auto. Cardinale è appassionato dai soldi :fuma:

Reaction score
3,793

Sì però la M3 non la vendi al prezzo che hai pagato te, il nocciolo del discorso è quello.