Leao: c'è l'Arabia, con Theo. Pista più concreta.

Reaction score
1,476
Dai su, non mi pare che Leao Meravigliao brilli per prestazioni tali da far la differenza, considerando che fa tre quattro cose buone a stagione e il resto lo passa a cazzeggiare in campo.

Idem per Theo. Negli ultimi periodi era come giocare senza.
Ora, sicuramente era meglio di chi è arrivato dopo, ma non mi sembra che con lui avremmo fatto di meglio di quanto abbiamo fatto quest’anno.
Con lui al posto di Estupinan o Bartesaghi non avremmo fatto meglio?

Sam

Junior Member
Reaction score
5,181
Con lui al posto di Estupinan o Bartesaghi non avremmo fatto meglio?
Dipende cosa intendi per meglio.
Se intendi meglio in termini di azioni individuali, probabilmente sì.
Dipende dal Theo con cui li paragoni.
Il Theo dello scudetto sicuramente, a mani basse.
L’ultimo Theo, invece, era praticamente inesistente. Non dico che siamo a quei livelli, ma manco che ci fosse tutto questo abisso.

Se invece con meglio intendi che con Theo avremmo avuto un piazzamento migliore in classifica, permettimi dubitarne.

Reaction score
46,275
Dai su, non mi pare che Leao Meravigliao brilli per prestazioni tali da far la differenza, considerando che fa tre quattro cose buone a stagione e il resto lo passa a cazzeggiare in campo.

Idem per Theo. Negli ultimi periodi era come giocare senza.
Ora, sicuramente era meglio di chi è arrivato dopo, ma non mi sembra che con lui avremmo fatto di meglio di quanto abbiamo fatto quest’anno.
Quando abbiamo avuto una dirigenza che potesse esser definita tale ci siamo goduto il miglior theo, dopo lo abbiamo perso.

Capisco benissimo che un professionista dovrebbe esser tale a prescindere e infatti estupinan è un ottimo professionista.

Sam

Junior Member
Reaction score
5,181
Quando abbiamo avuto una dirigenza che potesse esser definita tale ci siamo goduto il miglior theo, dopo lo abbiamo perso.

Capisco benissimo che un professionista dovrebbe esser tale a prescindere e infatti estupinan è un ottimo professionista.
Esattamente

Alto