Leao: c'è l'Arabia, con Theo. Pista più concreta.

Reaction score
1,476
Dai su, non mi pare che Leao Meravigliao brilli per prestazioni tali da far la differenza, considerando che fa tre quattro cose buone a stagione e il resto lo passa a cazzeggiare in campo.

Idem per Theo. Negli ultimi periodi era come giocare senza.
Ora, sicuramente era meglio di chi è arrivato dopo, ma non mi sembra che con lui avremmo fatto di meglio di quanto abbiamo fatto quest’anno.
Con lui al posto di Estupinan o Bartesaghi non avremmo fatto meglio?

Sam

Junior Member
Reaction score
5,181
Con lui al posto di Estupinan o Bartesaghi non avremmo fatto meglio?
Dipende cosa intendi per meglio.
Se intendi meglio in termini di azioni individuali, probabilmente sì.
Dipende dal Theo con cui li paragoni.
Il Theo dello scudetto sicuramente, a mani basse.
L’ultimo Theo, invece, era praticamente inesistente. Non dico che siamo a quei livelli, ma manco che ci fosse tutto questo abisso.

Se invece con meglio intendi che con Theo avremmo avuto un piazzamento migliore in classifica, permettimi dubitarne.

Reaction score
46,275
Dai su, non mi pare che Leao Meravigliao brilli per prestazioni tali da far la differenza, considerando che fa tre quattro cose buone a stagione e il resto lo passa a cazzeggiare in campo.

Idem per Theo. Negli ultimi periodi era come giocare senza.
Ora, sicuramente era meglio di chi è arrivato dopo, ma non mi sembra che con lui avremmo fatto di meglio di quanto abbiamo fatto quest’anno.
Quando abbiamo avuto una dirigenza che potesse esser definita tale ci siamo goduto il miglior theo, dopo lo abbiamo perso.

Capisco benissimo che un professionista dovrebbe esser tale a prescindere e infatti estupinan è un ottimo professionista.

Sam

Junior Member
Reaction score
5,181
Quando abbiamo avuto una dirigenza che potesse esser definita tale ci siamo goduto il miglior theo, dopo lo abbiamo perso.

Capisco benissimo che un professionista dovrebbe esser tale a prescindere e infatti estupinan è un ottimo professionista.
Esattamente

Reaction score
46,275
Io credo maldini con theo abbia provato una scommessa umana e tecnica e l'ha vinta.
L'alternativa sarebbe stata andarsi a prendere un campione fatto.... ma per noi inaccessibile.

Ecco un classico esempio di lavoro e idee dove non arrivano le risorse.
Perchè che theo fosse un mezzo pazzo lo sapevano tutti altrimenti il real non lo avrebbe dato a noi.
Il pazzo senza gestione umana ha perso la retta via.

Reaction score
1,476
Dipende cosa intendi per meglio.
Se intendi meglio in termini di azioni individuali, probabilmente sì.
Dipende dal Theo con cui li paragoni.
Il Theo dello scudetto sicuramente, a mani basse.
L’ultimo Theo, invece, era praticamente inesistente. Non dico che siamo a quei livelli, ma manco che ci fosse tutto questo abisso.

Se invece con meglio intendi che con Theo avremmo avuto un piazzamento migliore in classifica, permettimi dubitarne.
Sono il primo a non credere che il cambio di un giocatore porti ad un miglioramento in classifica, a maggior ragione essendo terzi, ma francamente non ho ancora capito perché stiamo davvero discutendo se sia o meno peggiorata la situazione con Estupinan e Bartesaghi rispetto a Theo.

Reaction score
2,733
Sono il primo a non credere che il cambio di un giocatore porti ad un miglioramento in classifica, a maggior ragione essendo terzi, ma francamente non ho ancora capito perché stiamo davvero discutendo se sia o meno peggiorata la situazione con Estupinan e Bartesaghi rispetto a Theo.
Davvero?

Theo lo scorso anno ne ha combinate peggio di Bertoldo, si dimentica in fretta ma lo scorso anno con Fonseca non si esagera nel dire che quasi la metà delle reti subite sono arrivate dalla sua indolenza, la storia del cooling breck con l'amico Leao, ci ha sabotati in champions a qualificazione ormai certa, palloncini, bar, a tutto pensava meno che al campo....

Quest'anno Bartesaghi ha garantito prestazioni molto migliori del Theo dello scorso anno non scherziamo.

Reaction score
1,476
Davvero?

Theo lo scorso anno ne ha combinate peggio di Bertoldo, si dimentica in fretta ma lo scorso anno con Fonseca non si esagera nel dire che quasi la metà delle reti subite sono arrivate dalla sua indolenza, la storia del cooling breck con l'amico Leao, ci ha sabotati in champions a qualificazione ormai certa, palloncini, bar, a tutto pensava meno che al campo....

Quest'anno Bartesaghi ha garantito prestazioni molto migliori del Theo dello scorso anno non scherziamo.
Ah, non pensavo che gli haters di Theo fossero sopravvissuti anche ad un anno di Estupinan/Bartesaghi. Alzo le mani, perché per quanto mi riguarda non c'è neanche da discutere sulla questione.

Alto