Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho passato molti anni là, ma ora sono in Italia. Tuttavia se posso ascolto e guardo tutte le trasmissioni dall'UK. Anche le partite le seguo col commento inglese.
le "win" si decidono a maggio, e noi in genere siamo già fuori da tutto a gennaio.
detto questo, sono contento per leao e per noi perchè il fatto che attirasse tutta sta attezione aveva iniziato a sfrantumarmi gli zebedei.
intendo che ora non ci sarà piu il capro espiatorio "ciondolao, etc"
Chiaro, ma per win-win si intende piu una soluzione nel presente che non scontenta nessuno, spesso dopo uno stallo negoziale, e qui viste le premesse critiche è uno di quei casi.
Se il Milan ottiene 50 milioni, che sia oggi o tra un anno, ne esce bene a prescindere.
Chiaro, ma per win-win si intende piu una soluzione nel presente che non scontenta nessuno, spesso dopo uno stallo negoziale, e qui viste le premesse critiche è uno di quei casi.
Se il Milan ottiene 50 milioni, che sia oggi o tra un anno, ne esce bene a prescindere.
Avrebbero tutti scelto la Turchia dai aveva la possibilità di vincere il campionato di andare avanti in Champions e il galatasara è una signora squadra ti danno il 50% in più di stipendio e sono più lenti ritmi del campionato . io non capisco