Leao all'Aston Villa. E' fatta. Le cifre.

Reaction score
2,179
Raga, non per spegnere gli entusiasmi, ma io in rete non trovo nessun riscontro alla notizia.

Commodore06

Well-known member
Reaction score
4,463
Se passeggia pure in Premier andrà a finire che comporrà musica rap dalla panchina.

Djerry

Well-known member
Reaction score
900
le "win" si decidono a maggio, e noi in genere siamo già fuori da tutto a gennaio.
detto questo, sono contento per leao e per noi perchè il fatto che attirasse tutta sta attezione aveva iniziato a sfrantumarmi gli zebedei.
intendo che ora non ci sarà piu il capro espiatorio "ciondolao, etc"
Chiaro, ma per win-win si intende piu una soluzione nel presente che non scontenta nessuno, spesso dopo uno stallo negoziale, e qui viste le premesse critiche è uno di quei casi.

Se il Milan ottiene 50 milioni, che sia oggi o tra un anno, ne esce bene a prescindere.

Reaction score
11,858
Chiaro, ma per win-win si intende piu una soluzione nel presente che non scontenta nessuno, spesso dopo uno stallo negoziale, e qui viste le premesse critiche è uno di quei casi.

Se il Milan ottiene 50 milioni, che sia oggi o tra un anno, ne esce bene a prescindere.
Ovvio l'importante ci sia l'obbligo senza strani marchingegni. Il diritto invece è un cappio al collo

Oleg_Salenko

Well-known member
Reaction score
2,088
Avrebbero tutti scelto la Turchia dai aveva la possibilità di vincere il campionato di andare avanti in Champions e il galatasara è una signora squadra ti danno il 50% in più di stipendio e sono più lenti ritmi del campionato . io non capisco

io si che capisco
In Turchia il gonnellino la Raffaella non lo può portare

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
26,071
Ma chi ci crede.

Aspetto un "Amorim stregato da Leao, rimane" alle 23:59:59 di stasera.