Leao all'Aston Villa. E' fatta. Le cifre.

Djici

Senior Member
Reaction score
13,542
Diciamo che prima di tutto devi avere gia cosi tanti soldi da poterti permettere di dire di no a una 20ina di milioni.
Io immagino che oltre al calcio c'è anche da pensare alla vita, che vedo molto piu facile e tranquilla in inghilterra.
In ogni caso dimostra che non è una questione di soldi, ma di altro, e sicuramente questo è da elogiare.

Però io mi chiedo, è anche una questione di superbia? Io non ho mai voluto male a Leao, però mi sono sempre chiesto quanto valga, perchè per me oramai quello visto con noi è quanto lui puo dare al calcio, che non è male, ma non è neanche wow. Molto curioso di vederlo in una situazione diversa.
Non saprei dirti.
Ma di una cosa sono certo :
La superbia come la chiami e necessaria.
Non puoi giocare pensando di essere scarso. Soprattutto quando giochi davanti e devi puntare l'uomo...
Devi puntare in alto.
Poi si vedrà.
Ma non è mica come un diciottenne dove è meglio per lui andare in una piccola e giocare che fare panchina in una big.
Li devi pensare in termini di "minuti di gioco".

Jino

Senior Member
Reaction score
10,756
Il quotidiano portoghese Record annuncia:Rafael Leão lascia il Milan per l'Aston Villa in un'operazione in prestito con obbligo di riscatto da circa 50 milioni complessivi (8 per il prestito), preferendo la Premier League all'offerta del Galatasaray da 45 milioni. Nonostante i turchi gli offrissero 12 milioni a stagione contro i 6,5 proposti dall'Aston Villa (cifra comunque ritoccabile), il portoghese ha scelto il club di Birmingham e non scenderà in campo domani contro il Venezia.

rafael_leao.webp

Alla fine s'è salvato in corner, almeno va a giocare in Premier.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,756
Scelta no sense di Rafa
Secondo me a gennaio sarà già ceduto, non penso durerà tanto a Birmingham ed in premier…

E dove doveva andare? In Turchia? Senza offesa per nessuno, ma dove decidi di trasferire la tua famiglia è un punto fondamentale in una decisione...