Milan: niente sostituto di Leao. C'è Cissè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
412
Nulla di nuovo. Altra stagione disastrata e pagherà Amorim, che stimo solo per il fatto di aver buttato fuori Leao

Swaitak

Senior Member
Reaction score
23,106
Come riportato da Sky, il Milan a meno di sorprese non sostituirà il partente Leao. Anche perchè c'è già il giovane Cissè.

6a7a450dbfacc.r_d.667-914-5761.jpeg
eheh Gerry è proprio un altro uomo

Jino

Senior Member
Reaction score
10,757
Ma era scontato. Tutti i soldi che hanno "anticipato" con gli acquisti (tra lavatrici varie) verranno recuperati con le cessioni.

L'ho detto il giorno dell'acquisto di Ramos, erano soldi anticipati.

Dissi che ai primi di settembre tra entrate e uscite ci sarebbe stato su per giù il solito pari... e se oltre Leao partono Gimenez, Ricci, Fofana e Tomori siamo appunto li.

Jino

Senior Member
Reaction score
10,757
Come riportato da Sky, il Milan a meno di sorprese non sostituirà il partente Leao. Anche perchè c'è già il giovane Cissè.

6a7a450dbfacc.r_d.667-914-5761.jpeg

Ci sono tre posti li davanti e abbiamo: Cissè, Pulisic, Ramos e Camarda. Poi abbiamo Saele, Moreira e Chukwe che sono jolly sia a tutta fascia che sulla trequarti. Ed infine abbiamo Loftus e Rabiot che fanno i jolly sottopunta e mediana.

Per me comunque un mediano o un giocatore offensivo deve arrivare.

Reaction score
3,740
Secondo me considerando che a destra giocherà sempre un esterno super offensivo come chukwu o moreira, come trequartista di destra Amorim vuole un centrocampista fisico come trequartista che dia copertura (che può essere Rabiot o Loftus chic)
Mentre a sinistra ci sarà il trequartista di fantasia/ offesivo e si alterneranno Pulisic, Cisse e all’occorrenza Saele
Per questo dico che secondo me servirebbe qualcuno accanto a Modric (che avrà come riserva Jashari e Comotto) e l’altro centrocampista come riserva avrà Musah
Io per completare la rosa prenderei un difensore centrale (inacio), un centrocampista e un attaccante se dovesse uscire Gimenez (utilizzabile anche come trequartista )
La penso esattamente allo stesso modo.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
26,071
Ma figurati.

Questi mica son scemi (cioè, lo sono, ma i tifosi lo sono proprio all'ennesima potenza).

Prima inebriano con mega-acquisti (?) i polli che vanno ancora dietro alla fiducia e alle speranze, poi magari ti vendono mezza squadra e puntellano con robe improponibili quello che rimane.

E possono andare avanti all'infinito, eh, ormai lo hanno ben compreso. E c'è ancora gente che crede nell'ottava, ho paura che morirà di stenti e disperazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto